Alcuni suggerimenti

  1. Costringere le persone che hanno appena iniziato a giocare a fare almeno 10 match contro i bots.
    Questo per dargli un’idea generale sul funzionamento del gioco e filtrare / bloccare i possibili bot.
    Inoltre, inserire un sistema di elo anche per la modalità non competitiva in maniera da rendere le partite più bilanciate.

  2. Se questo non bastasse, suggerirei di aggiungere un modo per chiamare i Moderatori dall’interno dalla partita in modo da poter verificare in tempo reale i giocatori bot e bannarli il prima possibile.

  3. Mi è capitato diverse volte di trovare avversari che scrivevano cose come : “Ez, Noobs, Trash players, ecc…”.
    Credo che queste persone siano tossiche, poco sportive e che rovinino lo spirito del gioco online.
    Fare un semplice controllo per verificare che queste persone non dicano queste parole ad ogni match o più volte nello stesso match e mutarli per un paio di match o bloccargli la coda per 5 minuti.
    Credo che questo potrebbe essere un buon deterrente per rendere la community meno immatura e più propositiva.

  4. Se possibile, vorrei un’opzione per vedere sempre gli avversari sempre con le Skin di base. Questo per ridurre la confusione e avere sempre chiaro chi si ha davanti al primo colpo d’occhio.

Guarda che siamo nel forum ITALIANO

Ah lol
Grazie, adesso lo traduco.

Le stesse rapide servono per determinare il livello di esperienza e bravura dei giocatori… Se li togli anche da lì non giocano più a nulla…
Fare esperienza contro i bot è inutile… Non è minimamente la stessa cosa

Poter chiamare i moderatori dentro ad una partita credo sia qualcosa di veramente utopico… Troppe partite, troppa rochiesta pochi moderatori.
Ci sono i report e anche se probabilemente servono a poco (Ora che è free to play ancora meno) dobbiamo usare quelli.

Per la parte delle skin non penso sia un problema… Immagino che se venisse implementata magari a qualcuno potrebbe tornare utile. Ma forse per via della monetizzazione delle skin magari questa cosa venderebbe meno e quindi non la vogliono mettere? Non lo so…

Scusami ma non ti seguo. Capisco che fare delle partite contro i bot non dia la stessa sensazione che giocare contro dei giocatori veri, ma fargli fare 10 partite contro i bot non mi sembra una cosa eccessiva (dovrebbe richiedere al massimo un paio di ore). Anzi, se non sbaglio per poter giocare in competitiva di partite ne servono 50.
Inoltre come ho detto, non serve solamente a questo ma anche per poter filtrare e bloccare eventuali bot / player troll sul nascere.

Riguardo al chiamare i moderatori, effettivamente è impossibile che riescano a rispondere a tutte le chiamate, ma si potrebbe risolvere così : “se questa persona è stata segnalata almeno 3 volte nel giro di pochi match, verificare l’utente”.
Immagino che comunque abbiano dei mezzi o dei software apposta per verificarlo facilmente e abbastanza in fretta.

Per le skin hai ragione, forse questa è l’unica cosa che non farebbe i loro interessi e che probabilmente non hanno motivo d’implementare, anche se sarebbe davvero utile per chiarezza del gioco e per i pc meno potenti :frowning:
Come il menù principale senza alcuna animazione / video.

Già la gente si rompe le scatole per accedere alle competitive, figuriamoci costringerla a giocare con i bot per non imparare… nulla.
Già anche con 100 partite se sei nuovo giocatore capisci poco il gioco.
Ora, magari sono ingenuo io ma è così diffuso il fenomeno del botting? E se sì perchè? Per grindare il battlepass? Per… accumulare ben 60 monete a settimana?
Per scalare il modo da venire bannato e reportato dai giocatori reali quando arrivi n alto?
Sarebbe figo avere un arbitro/moderatore per ogni match che valuta il corretto svolgimento della partita, ma oltre alla mancanza di persone per farlo, si creerebbero dei circoli di flame e di complottismo (che tra l’altro è già presente ) infinito.
La cosa delle skin la capisco, ma capisci anche tu che il 90% del gioco è tutto cose estetiche fascioniste. Poi ci sta che magari durante tornei per evitare bug e glitch impongano di usare le skin base però anche qui la vedo dura.

Per le chat, vanno abolite e basta. Ogni santa partita c’è gente che ti insulta la famiglia, ti augura i peggiori mali e si inventa cose pur di far sembrare di aver ragione. Peccato che le statistiche parlano chiaro.
La gente sta proprio male ed è concentrata tutta in questo gioco.
Segnalare non serve a nulla, perchè non vengono bannati. Non vengono bannati gli streamer che dicono e fanno di tutto e di più, figuriamoci questi sconosciuti.

mancanza di una training room che suppongo sarà compensata nel PVE… ma non mi chiedere quando arriva o SE arriverà nel 2023 a questo punto.

in un F2P? ovunque nel mondo ad ogni ora? è più facile chiedere meno bots nelle segnalazioni a cui è seguito un ticket del ricorso che questa richiesta assurda per principio, mica c’è un formato contenuto come un torneo per osservare le irregolarità di ogni sorta.

potrebbero far parte dei filtri, tanto OW permette di disattivarlo per chiunque invece gradisca di sapere per filo e per segno cosa viene detto.

lo chiederei per le skin OWL normali, onestamente. Mi infastidisce che io abbia così tanti MB sul mio dispositivo solo per visualizzare i recolor dei vari team della OWL.

l’approccio alla hearthstone (solo comunciazioni standard) sarebbe già l’ideale. già riesco a sostituirlo bene con il ping system attuale, se voglio pianificare una strategia. ma semplicemente troppa gente non si impegna ad impararlo finché può perdere tempo a digitare in chat le istruzioni e le opinioni.

1 "Mi piace"