Analizza e ripara , trova sempre da riparare

a seguito del rilascio della halloween update la funzione analizza e ripara , che eseguo sempre a seguito di aggiornamenti grossi come questo, trova sempre qualcosa da riparare, in pratica lo ho appena eseguito lui dice di avere riparato, ma quando rianalizzo ritrova sempre qualcosa da riparare, che sia un bug???

Ciao,
Di solito quando controlla avvia la riparazione, nel senso la procedura, ma se non ha niente da riparare la chiude subito dopo, in base alla velocità del pc può richiedere un secondo come più tempo la chiusura.
Non so se intendi questo o se proprio inizia a riparare e ci sta svariati minuti con conseguenti download e applicazione dei dati scaricati.

non ci sta svariati minuti, lui fa il controllo, poi dice che deve riparare qualcos, scarica un manifesto e poi per riparare ci mette un istante, pur scaricando qualcosa, forse vuole riparare licona di overwatch sul desktop??? dato che ho rimpiazzato la icona creata da battlenet con un collegamento diretto al exe di overwatch, per quando non voglio nenche avviare battle ma giocare comunque a ow

Krumbalu, direi che non è una situazione normale (mi capita più spesso leggere “Non trova nulla da riparare!” :stuck_out_tongue: ), potrebbe trattarsi di un conflitto software. Prova a fare un avvio selettivo chiudendo, come sempre, tutto quello che non serve al funzionamento del sistema e cancella anche i file indicati qui e poi guarda se il problema persiste.

Una curiosità mia: riscontri un problema di qualche tipo in gioco o lì non hai notato anomalie di sorta?

Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

no in game non ho notato anomalie