Ashe, eroe 29, è OP

Usala per salire a top500. SBRIGATI SBRIGATI.

Si nel video non ci avevo fatto caso, ha un fucile a canne mozze. Cmq rispondevo a mefionir che pensava che il fucile winchester era a pallettoni.
Bho a me non pare niente di che, a prima vista. Mi pare sia un mid range da burst damage, penso però che i flanker gli facciano il culo.
Ovviamente supposizioni vedendo il video di stylosa.

1 "Mi piace"

Capiremo giocandola, ma in linea di massima sembra una via di mezzo tra Hanzo, senza oneshot e McCree. Sembra utile contro i tank, ma credo soffra molto contro flanker, anche se il canne mozze aiuta ad allontanarli non fa molto danno. Poi da vicino senza scope spara più velocemente, ma con danno inferiore a McCree pare. In generale l’eroe mi piace, sull’efficacia boh, da scoprire.

Mi apri un post dicendo che Ashe è OP e poi cambi idea in neanche 30 post? La dinamite è la risposta ai flankers, sopratutto se riesci a lanciarla e a colpirla

AHAHAHAH.
Ma è solo per tradizione (da Brigitte in poi) e perché voglio “arrivare uno” nei post di lamentela sul nuovo eroe OP (che OP non è).
Poi vi mettete a scrivere cose serie e mi tocca essere serio.
Comunque combo dinamite+sparo è parecchio complicata, ma ancora più problematico è il fatto che se sei nel raggio d’azione dello scoppio prendi danni pure tu. :slight_smile:
Però l’eroe 30 sarà OP.

Il “boop” le fa fare un salto assurdamente alto. Manco il doppio salto di genji.

Calcola che su Busan, la mappa con le case, il salto la porta sul tetto (quello dove di solito si posiziona Widow) . :slight_smile:

Wow xD.
Stavo vedendo il video di Herc e ha mostrato l’assurdità del salto.
Per il resto sembra un personaggio che richiede un bel po’ di skill ma non dovrebbe essere troppo op (forse un po’ la ulti )

Già mi immagino le varie partite personalizzate … abilità infinite per gare di corsa “al contrario”, di salto in alto ecc… xD

Solite impressioni senza averla mai giocata, ma a naso, è un eroe simile ad Orisa quando è uscita. Figo da vedere, tutti lo vogliono mainare , bello, stupendo, ma nell’economia del gioco e dei dps poi alla fin fine m mmmmm, ma anche no. Mi sembra però un buon counter per tank e soprattutto doomfist.

Bo non ero così in hype per un eroe nuovo da una vita, finalmente un dps Hitscan interessante, esteticamente bello e inerente al contesto. Non vedo l’ora di provarlo e probabilmente ci spenderò un bel po’ di ore.
Ps: faccio una previsione azzardata… Lautodamage della mina verrà prima o poi eliminato con un piccolo buff…

Grazie Gegio. Che ci sta sempre. :slight_smile: comunque si, come il danno autoinflitto di junkrat eliminato. Anche perché davvero la dinamite fa un danno mostruoso, più della mina di junk, quindi per evitare di autoflagellarsi forse lo faranno. In più è uno di quegli eroi “semplici” da bilanciare. Fa troppo danno in scope, nerfino , troppo poco, buffino, danno no scope basso alzo, troppo, abbasso, velocizza ricarica, rallento, di tutto. Di sicuro voglio impararlo anch’io e anzi, se non facciamo i minchioni come sempre, il massimo sarebbe andare a fare scrim in ptr per vedere come funge in contesto comp prima che esca live.

E sara la mia nuova seconda main. Orisa e storia per me. E troppo badass(e anche bona…farei di tutto per essere un membro della sua gang :heart_eyes:) e assomiglia quasi a jeanne dalla serie bayonetta

Basta che continui a giocare Darius, in comp o non in comp. Questo è un eroe da main Widow o Ana, ma se ti piace, applicatici. :wink:

1 "Mi piace"

Stai scherzando?!?!e stato subito amore a prima vista(pausa) caro ogre!

Guarda Darius (pausa) anche per me. Seguivo in diretta il blizzcon durante il corto e appena ho visto lei e l’arma così curata ho detto “ecco l’eroe 29”. Jeff mi ha fatto felice poco dopo annunciandola. Non parlo solo di figaggine, ma in generale è un eroe da ow sotto tutti gli aspetti. Spero arrivi domani sera sul ptr.

martedì a mezzanotte l’una tra la notte di mercoledì. Prima la vedo difficile, oppure slitta a settimana prossima per dare il contentino a quelli che erano presenti al blizzcon

1 "Mi piace"

Sentendo un paio di streamer hanno detto che Moira è uscita il lunedì dooo il blizzcon. Jeff ha detto il prima possibile in settimana. Se non è domani è martedì credo e spero.

Nello specifico, scrivevo da cellulare. Miska di your overwatch ha detto che l’anno scorso tornato dal blizzcon si è trovato Moira in PTR, il Lunedì.
Kaplan ha detto a Emongg che uscirà il prima possibile in settimana.
Sicuro quindi in settimana, poi se lunedì, martedì o giovedì, boh, ma di sicuro questa settimana. Se no fanno come la Raggi ed esce tra 20 anni. :slight_smile:

Io penso che metteranno in libe le ultime modifiche del ptr attuale (siamo a quasi 3 settimane?) Per poi far arrivare ashe nel ptr seguente.

Per una volta nn mi trovo particolarmente entusiasmato per una new entry, ma sono comunque curioso degli sviluppi di trama aggiunti (come al solito, più domande che risposte)

Avete visto le varie skin?A me piace molto quella rossa leggendaria.
E’ bello vedere come anche BOB ricevi le sue skin abbinate xD