Ashe, eroe 29, è OP

Come da tradizione voglio essere il primo a dire che l’eroe 29,Ashe, è OP.
Ancora prima di sapere le abilità nello specifico, il danno del fucile, dello shotgun e della dinamite. È OP. :joy:

9 "Mi piace"

esatto shotta rein con la dinamite mentre ha lo scudo alzato. Io però nerferei mercy. Aggiungo che dalla foto del 30° eroe mi sembra che sia ancora più OP

3 "Mi piace"

Si il 30 non ne parliamo proprio. Fa team kill alla selezione eroi. Partita finita e 100sr garantiti.

Ma la dinamite fa danno “fuoco” su rein? Prima di morire sembra essere ricoperto dalle fiamme.

Si, si vede anche sui video del sito ufficiale, la granata esplode e fa danno e fa un dot di fuoco. Sul video colpisce vicino a tracer che muore prima di brigitte ma penso che sia dovuto alla vita diversa tra i due eroi
PS: Sembra che bisogna sparare alla dinamite per farla esplodere in aria

1 "Mi piace"

Secondo me funziona come la mina di junkrat. Lanci e poi fai detonare con il tasto destro. Probabilmente l’animazione è quella dello sparo a mezz’aria.

Ma sbaglio la ulti é un mix tra: carica di reinhardt, “salti in padella” degli avversari alla hammond quando atterra e torretta di torbjorn?

Inoltre mi stranisce vedere un fucile a pompa a mo di cecchino. Nn capisco la meccanica con cui funziona.

1 "Mi piace"

In pratica puoi sparare sia normale che con lo scope. In scope fa più danno pare. Lo shotgun serve per saltare, ma pure per allontanare il nemico. La dinamite esplode da sola dopo un tot facendo danno da fuoco nel tempo, oppure puoi sparargli tu facendola esplodere subito. E già mi immagino potg di tipi che mandano Bob che fa saltare in aria i nemici, dinamite, sparo e esplosione. Spettacolo. :slight_smile:

Il fucile lo immagino tipo un ibrido con ricarica Winchester e precisione Sharp da tiratore scelto, più da medio raggio rispetto ad un cecchino.
A me piace già sto eroe per il solo fatto che uccida Brigitte.
Sono curioso di vedere come sarà nell’effettivo la dinamica del companion. Sulla carta l’idea sembra molto interessante, speriamo non pecchi nella realizzazione come spesso accade… :stuck_out_tongue:

Chuck Norris trentesimo eroe confirmed

dal video sembra più High Skill che ‘‘OP’’ e dico finalmente un Champ High Skill e non come Moira e Brigitte

1 "Mi piace"

Hammond non è high skilled?

Non è un fucile a pompa. Anche se lo usa per saltare, hanno semplicemente usato un po’ di fantasia su quella abilità. E’ un fucile, almeno pare, simile al fucile winchester di vecchia data, dal video infatti non sembra che spara una rosata di colpi.

Ha un’altro fucile a canne mozze, una lupara, lo tira fuori da chissà dove…

2 "Mi piace"

Miiiiiisteroooooooo. Comunque si è questo che usa per saltare o fare knock back. Chiamasi doppietta a canne mozze. L’altro fucile, il Viper, è una carabina a ripetizione. Red dead docet. :slight_smile:

3 "Mi piace"

è OP. finalmente abbiamo l’anti mcree

Più che un anti mccree è un McCree con più mobilità e danno ad area.

1 "Mi piace"

La ulti mi sembra piuttosto conveniente invece in termini di utilizzi.

Sicuramente la nerfano, usiamola fino a che è rotta lol

Praticamente Bob è il settimo uomo in campo per 8, 10 secondi. Il bello è che in quanto eroe a tutti gli effetti può essere nanoboostato, bollato, curato, ecc… Dall’altra può essere sleeppato, stunnato, ecc… Però bisogna capire le interazioni tipo lui carica, ma carica anche il Rein nemico, cosa succederà? Di certo se becca Rein e lo spara in aria, il Rein nella tua squadra può andare di shutter. :slight_smile: Vedremo, ma sembra una ulti divertente e utile.

1 "Mi piace"