Atlantic Gaming

Sono Micck, Founder di Atlantic-Multigaming.
In passato la Community è cessata molte volte. Tuttavia, grazie all’aiuto di numerose persone e uno Staff completamente nuovo, il server ha ripreso vita con visioni differenti.
Offriamo liberi spazi a tutti, chiunque ha la possibilità di creare una propria categoria prefissata. Ci concentriamo molto sui team e sull’immagine della Community, grazie all’aiuto di streamer rilevanti.

Ciò che ci distingue:

  • Siamo l’unica Community su discord che offre coaching professionale e attenzione mirata sui team di valore.
  • Diamo la possibilità a chiunque di collaborare con noi.
  • Organizziamo tornei per tutti, for-fun e competitive, dei giochi più popolari nella Community.
  • La nostra professionalità è imparagonabile. Il nostro bot è open-source, e amiamo la trasparenza.
  • Gli Streamer che collaborano con noi avranno uno spazio privato e grafiche professionali per Twitch.
  • La nostra accoglienza è unica, i nostri Receptionist ti contatteranno per introdurti alla Community.

Se non ci credi, immergiti tu stesso nell’esperienza Atlantic. Verrai contattato e scoprirai chi siamo e come abbiamo cambiato discord Italia negli ultimi anni.
Discord ID:
Helseng#4001
Jaky#8932

hey, ciao. Dove posso contattarti?

guarda scusami per l’attesa nella risposta, aggiungimi su discord: jaky#8932 oppure in game con jaky#21644

ti ho inviato la richiesta su blizzard, in quanto il suo username non viene trovato su discord. Rispondimi appena puoi :slight_smile:

ti ho aggiunto anche io :slight_smile: