Auguri per un buon 2024 e ... questa è nuova

Il mio 2023 si è concluso nel modo peggiore con un grave lutto, avrei voluto solo lamentarmi dei giochi… ma non sto scrivendo per questo…

Anzitutto volevo fare gli auguri a tutti i player con un cervello funzionante (e vi assicuro, non siamo molti), dopo le due ranked di oggi in cui trovo lo smurf che ammette candidamente “just for content, bronze to GM” peccato che gli è mancato il coraggio di dire su che piattaforma. Se trovate uno smurf che fa queste “maratone” potete segnalarlo alla piattaforma.

Il peggio era quell’altro che non gioca di proposito perché “ma sì tanto abbiamo perso” e se si considera anche un giocatore molto sportivo. Senza contare gli innumerevoli team che non escono dallo spawn o fanno due metri E CHE PUNTUALMENTE SEGNALO. Ma a quanto pare le uniche segnalazioni che Blizz tiene presente sono quelle per linguaggio offensivo.

Uno cerca di giocare per distrarsi e si trova con della gente che probabilmente in real non si comporterebbe mai così, ma visto che tanto non ci sono conseguenze per questi comportamenti…

Intanto auguro anche buon lavoro a chi si occupa di OW2: ne ha tanto bisogno visto il livello di quello che tira fuori.

Buon anno anche a te e chiunque legga.

Io vado sui single player, ci sono tanti bei game e tante belle storie da seguire che aiutano a rilassarsi.

1 "Mi piace"

Di solito trovo i single player noiosi ma credo che vista la situazione e di come sono diventate le persone, forse è meglio giocare da soli e annoiarsi.
Volevo tornare su WoW ma costa troppo -_-