Ban permanente a causa di hack

Salve a tutti

Durante una partita sono stato cacciato, con account bannato.

Il motivo uso di hack, naturalmente che non utilizzo.

Ho provato ad aprire i ticket inviando anche i miei dati forniti da Blizard, cosi da validare il nom utilizzo di cheat.

Risposta che la decisione è valida.

Sinceramente non capisco cosa puo essere successo.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Anche perché vedersi bloccato un acquisto senza nessuna motivazione valida é ingiusto.

Grazie a tutti

No mai capitato…so di gente che haa vuto problemi con l’anti cheat ma che addirittura aprendo un ticket tu non ottenga nulla è strano… Non so come funzioni ma almeno una motivazione dovrebbero dartela…

Sono veramente deluso.
Anche perché ho voglia di giocare :sob:

Neanche un minimo di spiegazione.

Ripeto è una ingiustizia, ed è veramente ridicolo che nel 2022 non si possa avere un contatto diretto con una persona, ma si viene liquidati da una mail copia e incolla.

Riprova e magari apri anche thread sul sito inglese… Magari li avendo più visibilità qualcuno può dirti qualcosa in più

Capisco che a causa dei messaggi automatici dell’assistenza si è propensi a scrivere sul forum ufficiale dei propri provvedimenti (che in teoria non è permesso) ma… sinceramente dispiaciuto.

Posso solo fare varie teorie: nel periodo in cui non usavi l’account hai inserito dei programmi per latri giochi? so che alcuni hanno avuto difficoltà con le VPN in passato o con strumentazioni messe a disposizione in altri giochi.

un’altra teoria è che l’account potrebbe essere stato hackerato e rubato da qualcun altro che, nel periodo in cui non lo usavi tu ci ha fatto quello che voleva fino a farlo bannare. potresti richiedere una verifica di un sospetto cambio dell’IP.

qui in Italia siamo ridotti a degli stupidi assistenti vocali che danno solo i nervi anche per servizi più complessi come le poste e il cellulare XP penso spesso che molte aziende non capiscano che un servizio di assistenza ad interazione automatica non è assolutamente autosufficiente senza il monitoraggio umano. In particolare blizzard l’ho sempre vista molto attiva nel dare comunicazione umane nelle delucidazioni degli shop ma nelle convalide di hacking e report solo il sistema automatico.

Grazie per la risposta.
Ho letto che non ci si può lamentare sul forum, ma è pur vero che è l’unico posto dove si può interaggire con esseri umani per cercare una soluzione.

Allora ho una vpn, che non uso per giocare, solo per lavoro, comunque sia è legale leggendo le policy, quindi anche se lo ha individuato in background non dovrebbe causare ban (spero)

Non penso mi hanno hackerato l’account, visto che ho il doppio fattore tramite cellulare, però posso metterlo tra le cause.

L’unica cosa che ho di diverso è il modem, ho preso un fritz per scambiarlo con quello originale vodafon, ma non credo abbia dato fastisio quello.

Programmi hack mai usati e mai gli userò, non ci trovo niente di divertente nell’utilizzare quella me…a, gioco da quando avevo 8 anni, ora ne ho 32 e mi sono sempre divertito con le mie capacità, non soffro di autostima :sweat_smile:

Per il resto non poter giocare ad un titolo, dove ho investito tante ore e non riuscire a risolvere un problema, solo perché stiamo in Italia è discriminante e non poco.

Grazie ancora

I moderatori del forum moderano e non hanno accesso alle risorse dei Game Master, devi aprire, o riaprire, un ticket. Personalmente sono sempre riuscito a parlare (scrivere) direttamente con un GM e, no, non ho nessun tipo di accesso speciale anche se sono verde, anzi, non lo sanno nemmeno quando mi contattano. Mi pare strano comunque che dopo il ban permanente tu possa ancora scrivere qui, o questo é un altro account?

Vero che a volte ho dovuto ricontattarli, ma esattamente come la maggior parte delle assistenze in qualsiasi ambito, che sia per la lavatrice, per il telefono, la corrente o altro, non sempre riesco a far risolvere il problema al primo colpo ma Blizzard mi ha sempre risolto tutto.

Se sei convinto della tua buona fede ti conviene insistere e chiedere le partite in cui saresti stato colto a cittare per visionarle a tua volta ed, eventualmente, far notare un possibile errore dell’anticheat, chiedere dove e come e via dicendo. Anche se non ho mai sentito di falsi positivi i bug possono sempre essercene.

Posso solo ripeterti che a scrivere sul forum non arriverai a niente, qui vengono raccolti i feedback e si viene moderati ed i mod non hanno nessuno strumento per controllare o aiutarti

Grazie della risposta

Infatti cercavo solo modi per risolvere il problema, magari a qualcubo e capitato lo stesso. L’assistenza si limita a dirmi la decisione è questa, punto, senza minimamente farmi capire dove ho sbagliato. So solo che ho utilizzado ub proframma chiamato Hack, non so minimamente a cosa si riferiscono.

Sono contento che hai risolto i tuoi problemi, io personalmente mi sto trovando malissimo con il servizio clienti.

Comunque é stato bannato solo overwatch e non altri giochi e battlenet.

Speriamo rivalutano la scelta. So di persone che é stata cambiata la decisione dopo un attenta analisi.

Comunque se bisogna eliminare questa discussione lo capisco, le regole sono regole😊

a me è capitato con warzone, avevo fatto delle modifiche al registro di windows,non mi ricordo per quale motivo. Se accedevo a overwatch non mi si collegava neanche al server, su warzone dopo 2 volte che ci ho giocato,mi han bannato ingiustamente. Dopo che ho tolto la modifica al registro, mi connettevo tranquillamente a overwatch. Al ticket mi han risposto e mi han ripetuto più volte che il ban per loro (activision e non blizzard) era giusto, però al ticket mi han risposto.

Questa storia sinceramente mi ha spaventato un po’,le settimane scorse avevo attivato Windows senza il riconoscimento della firma dei driver per fare dei root agli smartphone e ciò veniva riconosciuto dal programma anticheats di Multiversus e non mi faceva partire il gioco. La modalità di Windows restava attiva pure dopo aver riavviato il PC e sono riuscito a disattivarla solo tramite prompt di comandi; per fortuna non ho mai aperto Overwatch perchè aspettavo l’inizio dell’evento anniversario (non vorrei che le cose siano collegate).

Un cheater ammette le sue colpe solo quando non gli frega nulla di essere sospeso.

Si commenta da solo.

Diciamo le cose come stanno, ti hanno bannato e ti dispiace perché hai buttato alla spazzatura i soldi di una licenza (sei pure livello basso quindi presumo che questo non sia il tuo main). Questa storia mi ricorda le tante lamentele degli utenti steam quando vengono brutalmente bannati dal VAC…

La blizzard ha i log del ban e in quei casi RARI di ban ingiusti stai tranquillo che procedono con lo sban.

1 "Mi piace"

E cadde il silenzio della colpa… lol