Battle.net non mi trova il gioco

Dopo l’ultimo aggiornamento dell’annicersario, l’applicazione blizzard non riesce a rilevare che ho nel computer il ptr, tanto che spunta il pulsante ‘installa’.
Hoprovato a fare ‘trova gioco’ ma selezionando da programmi - overwatch test (dovrebbe essere questo no?) Mi dice che nn vi è nulla.
Ho provato allora a fare dal pannello di controllo del pc di disinstallare il ptr: mal che vada lo reinstallo. Ma mi reinderizza all’applicazioje client di blizzard che continua a dirmi che nn trova nulla. Che devo fare?

O forse sbaglio io a selezionare cartella?

Ciao Mefio!!!

Oserei dire che é un piacere vederti qui ma ovviamente qui si viene solo per problemi, quindi é un piacere ma mi dispiace XD

Sinceramente non ho mai provato a mettere il ptr di OW quindi non so se riesco ad aiutarti. Che ti indirizzi all’applicazione battle.net é giusto, dalle opzioni hai disinstalla ed é corretto e consigliato farla dalla app. Ma, giustamente, se non la trova puó essere che ci sia qualche problema con la cartella o qualche altra cosa di cui non sono a conoscenza (facile sta cosa!).

A mio modo di vedere fai temporaneamente una copia della cartella (giusto per sicurezza)

cancella quella originale e reinstalla, visto che puoi solo quello, e risolvi tutti i problemi… spero XD
In ogni caso hai una copia di sicurezza (che personalmente manco la farei ma sarebbe una scelta mia), una versione “nuova” scaricata e dovresti di nuovo avere il tasto disinstalla.

Non farti troppi problemi se avevi la versione installata e sarebbe consigliato di disinstallarla, probabilmente eventuali rimanenze nel file registro saranno sovrascritte, visto che la installeresti di nuovo.


BadAnima

ho appena risolto.

praticamente la cartella a cui facevo era corretta (programmi-overwatch test), ma forse c’era un errore di registro. ho semplicemente cliccato “installa”, confermato il tutto e il gioco ha automaticamente rilevato l’esistenza dell’elemento già presente :wink:

1 "Mi piace"

salve non riesco a trovare COD MW2 anche se mi dice che è nella libreria come posso fare?

Oltre che il forum sbagliato hai fatto, credo, il record del necroposting :slight_smile:

1 "Mi piace"