Biglietto BlizzCon

Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere per quanto riguarda l’acquistare o meno il biglietto Blizzcon. Più che altro mi piacerebbe prenderlo solamente per quanto riguarda le skin di Genji e Symmetra, il problema è che costa ben 40 euro! Secondo voi ne vale la pena? Non vorrei acquistarlo e poi l’anno successivo ritrovarmi le skin gratis…
P.s: oltre il fatto che la skin Illidan è illegale, si aggiunge il fatto che sono main Genji :blush:

Io capisco che le skin possano essere molto appetibili ma 40€ sono tantissimi.
Con quei soldi ti puoi comprare, sempre nell’ambito dei videogiochi, tantissima altra roba.
Se giochi al PC, con gli sconti di steam puoi comprarti e giocare il mondo. Fra poco ci saranno anche gli sconti del black friday e sicuramente faranno offerte interessanti.
40€ per due elementi estetici per un qualcosa di digitale, per me, sono inconcepibili.
Inoltre c’è sempre la possibilità che l’anno prossimo le mettano gratis con gli eventi.
Pensaci molto bene, dipende anche dalle tue condizioni economiche.
Io di base li spenderei per qualsiasi altra cosa (porta a mangiare fuori la ragazza, fatti una vacanzina in una città vicina, comprati qualsiasi di materiale che ti rimanga ).

Sotto un certo aspetto la penso esattamente come te: spendere 40 euro per poi poterle ottenere gratis (le skin) il prossimo anno sarebbe davvero fastidioso, dall’altra parte se davvero non ci fosse più l’occasione di poter ottenere i contenuti di quest’anno sarebbe una “”"“perdita”""" per quanto mi riguarda…essendo Illidan uno dei miei pg favoriti di WoW e Genji uno dei miei main. Inoltre la questione economica non è un problema in questo momento per me :slight_smile:

Io non ho letto da nessuna parte che le skin di questo blizzcon fossero in anteprima, cosa che invece è successa l’anno passato per la skin di sombra.

Sombra cacciatrice di demoni aveva avuto un asterisco nella pagina dell’acquisto che specificava che sarebbe tornata nel 2019, cosa che invece quest’anno non c’è. Così cone l’anno scoeso non sono tornate le cose di hots ecc, così potrebbero non tornare più queste skin.

Avvertenza: a differenza di sombra cdd, sym e genji non hanno delle voiceline speciali nell’usarli.

Se hai dubbi a questo punto potresti porla anche in un’altro modo: supporteresti blizzard come azienda da darle soldi per sviluppare i progetti futuri? (Nn solo ow, ovviamente). Il blizzcon si che ti dà la possibilità di vederti le interviste ecc. Ma sostanzialmente va a supportare i dev su piu fronti.