BLACK FRIDAY offerte. Segnalate le piu' interessanti

Ciao.
Vorrei aprire un 3d dedicato alle offerte piu’ interessanti.
Principalmente segnalate tastiere, mouse, tappetini , sedie gaming ,gpu. cpu, etc… ma se volete anche altri oggetti.

Oggi c’è una Logitech 910 (tastiera) alla metà del prezzo, ma per me è orrenda.
Cuffie Razer varie, ma in generale una chiavica.
Penso che prima di mercoledì, giovedì non ci sarà nulla di serio e poi il boom venerdì 29.

1 "Mi piace"

Cuffie Astro gaming per gente ricca con pre amp a 229 invece di 279, offerta del giorno, anche se, non credo di ricordare male, il prezzo al di fuori del black friday fosse sotto i 200 già in diverse occasioni.
Le uniche cose per cui vale la pena interessarsi sembrerebbero:

-Asus ROG STRIX XG248Q Monitor da Gaming da 23.8" FHD 1920x1080, 1 ms, Fino a 240 Hz, DP, HDMI, USB 3.0, AuraSync, FreeSync, Compatibiltà G-Sync, FREQUENZA AGGIORNAMENTO 240HZ, ottimo monitor, lo usavano nel primo anno della OWL

  • SteelSeries Rival 600, Mouse da Gioco, Doppio Sensore Ottico TrueMove3+, Distanza di Sollevamento Pari a 0.05, Sistema di Regolazione del Peso, Cablata, Nero

  • SteelSeries Arctis Pro GameDAC Cuffie da Gioco Audio ad Alta Risoluzione Certificato, ESS Sabre DAC, Cablata, Nero [Edizione 2019], altre cuffie per ricchi passate da 279 a 209.

  • HyperX HX-HSCR-GM Cloud Revolver, Cuffie Gaming per PC/PS4/Mac, 79 invece di 129, non sono le Revolver S, ma come cuffie sono molto buone.

  • Samsung Memorie MZ-76E1T0 860 EVO SSD Interno da 1 TB, SATA, 2.5", l’avevo preso tempo fa fuori dal black friday a 131 ed è sceso ancora di qualche euro, per chi volesse aumentare il proprio ssd a 125 euro, non è male.

C’erano offerte su mouse e cuffie logitech, ma non ci sono più e forse torneranno nei prossimi giorni. Nel caso in cui dovesse esserci uno sconto sul mouse g502 hero (nuova versione dell’ormai leggendario 502) lo consiglio vivamente.

1 "Mi piace"

Come pronosticato, ma non ci voleva molto, oggi offerte più interessanti.
Niente di eccezionale, purtroppo non è la games week, ma qualcosa c’è.
2 Tastiere serie a prezzi ottimi:
Logitech 512 SE, ma il layout è US.
Corsair k95 a un prezzo fantastico, tanto che ci sto facendo un pensierino, dato che la mia logitech PRO l’ho sfondata a ginocchiate.
Poi ci sono Mouse e altre cose carine, ma poca roba.

Per sapere se il prezzo è realmente conveniente consiglio di scaricare l’estensione KEEPA per chrome o firefox, ecc… Comparirà sulla pagina amazon un grafico con lo storico dei prezzi. Così si capisce se ne vale la pena oppure no.

Per vedere le offerte Amazon di cui parlo sopra, si accede ad amazon / offerte lampo / informatica e software / la terza offerta nella prima riga è quella giusta

1 "Mi piace"

Ci sono anche alcuni monitor Gaming interessanti.

Mentre andando su altri venditori come Nexths, catena di negozi di informatica, hanno anche loro cose scontatissime, per esempio una RTX2070 a 480€, e altre cose interessanti.

optimus 6t 399

Samsung C24RG50 Monitor Gaming Curvo, 24 Pollici, Full HD, FHD, 1920 x 1080, 4 ms, 16:9, 144 Hz, 1080p, FreeSync, 1 Display Port, 2 HDMI, Base a Doppio Snodo, Nero

130€ottimo!!!

Acer KG251QFbmidpx Monitor Gaming FreeSync da 24,5", Display Full HD (1920x1080), 144Hz, 16:9, Tempo di risposta 1ms, ZeroFrame,Luminosità 400 cd/m2, DVI, HDMI, DP, Speaker Integrati, Nero

140€
2 monitor da 144hz sotto i 150 €!!!

Mi potete consigliare un buon tappetino? (Non rigido)
Magari anche in sconto visto il black friday

Dipende cosa vuoi spendere, ci sono quelli Amazon basic, 5,52 il mini e sugli 8 gli standard, sono decenti, né belli né brutti ma se vuoi spendere poco sono ok.

C’è sto Exco sui 10€ in Black Friday, sono quelli enormi che ci metti sopra anche la tastiera (i cosidetti XXL), ma non conosco la qualità. E ci sono altre marche con prezzi a salire, sia con BF che normale. Insomma, dipende che dimensioni vuoi, a parte morbido, e quello che sei disposta a spendere.

Personalmente uso il G240 (medium morbido) della Logitech da 2 anni e ne sono molto contento, sui 17/18€.

Ps: non metto link che dalla app del cell non me lo fa fare, ma li trovi subito.

1 "Mi piace"

Mi basta che sia di misura media, l’importante è che il mouse scorra perfettamente su tutta la superficie, sia durevole e vada bene per tutti i tipi di giochi.
Ho dato un’occhiata a quello che mi hai consigliato e mi piace! Se qualcuno ne ha altri mi faccia sapere :slight_smile:

Quello della Logitech mai avuto problemi, ma come tutti i tappetini morbidi, con superficie in tessuto, pian piano si deteriorano e si fa fatica a pulirli (assorbono, tra cui il semplice sudore delle mani). Ma se vuoi un tappetino serio, che faccia scorrere bene il mouse ecc ecc e morbido devi prenderlo con la superficie in tessuto.

Alla fine ho preso il g240.
L’ho provato ed è stupendo, ottimo consiglio!

1 "Mi piace"

Bene, è sempre “delicato” consigliare perché va spesso anche a gusti, lieto tu sia contenta

con logitech non sbagli mai !!!