Black Screen all'avvio

Non è possibile che ogni volta che avvio sto gioco (succede solo con questo è) 1 volta su 2 in modo totalmente ad cazzum mi si pianta tutto e via di schermo nero, il pc non da più segni di vita e mi tocca restartare. Tra l’altro succede anche quando da modalità finestra (perchè si, se lo avvio da modalità finestra non si pianta) e passo a schermo intero succede che, se ho sfiga, se faccio croce con la moneta, black screen e non posso fare più una ceppa. Dato chi il gioco l’ho PAGATO gradirei funzionasse, grazie.

Il problema che descrivi é dato da qualche problema sul pc, non avendo dato nessuna info a riguardo il tuo sistema e lo stato dei tuoi aggiornamenti, e tutto il resto, difficile capire quale sia il problema…
Qualche parola spesa per dare piú informazioni realmente utili sarebbe stata gradita.
Quindi posso solo consigliarti guide che riguardano manutenzione generale del tuo pc e che potrebbero risolvere il tuo problema:

(che vuol dire aggiornare TUTTI i driver, non solo video)

(che vuol dire chiudere TUTTO il non necessario)

Se avrai ancora problemi torna pure a scrivere, dando informazioni utili, cosicché posso aiutarti meglio (Partendo dal presupposto che tu abbia seguito TUTTI i passaggi delle guide).

Il pc è completamente aggiornato sia per quanto riguarda il sistema operativo che nell’ambito gpu, non ho applicazione superflue, non ho colli di bottiglia (i7 4770 + 980 ti + 16 gb ram), come ho già detto il gioco ha solo problemi randomici (il che significa che a volte si avvia senza problemi) nell’avvio in schermo intero, in modalità finestra invece non accade nulla di strano

Driver audio? Scheda di rete o wifi? Chipset?

Il non necessario, riguardo il funzionamento di windows, non vuol dire applicazioni superflue, sono 2 cose diverse, “non necessarie” esclude superflue ma non il contrario.

Insomma, pretendi un aiuto ma non segui quello che ti si suggerisce?

Ti consiglierei di aprire un ticket, non saprei in che altro modo aiutarti. Troverai dei Game Master gentilissimi e molto preparati.

Come ho già scritto (ma poi tu supponi pure quello che vuoi a me non interessa) ho già provato a chiudere tutto, detto questo il tuo insinuare che io non segua i tuoi suggerimenti (che posso, e ho trovato online milioni di volte) soltanto perchè non funzionano mi sembra una cosa abbastanza ridicola :'D, potevi benissimo scrivere che non ne hai un idea, senza fare tante sceneggiate, arroganti tra l’atro. La frittata rigiratela in padella, Buon game.

Potrei risponderti punto su punto, ho riletto 3 volte e non hai scritto ne di aver seguito guide, ne di aver chiuso tutto, come da guida, gpu aggiornata dici, ed il resto? Non sta scritto da nessuna parte , e via dicendo, parli di arroganza, ma leggendo il tuo primo post è chiaro come stanno le cose. Compreso frittate e padelle.
Avrei altre cose da poterti far fare, che possono essere causa del tuo problema, non sei il primo e non sarai l’ultimo con questo problema, ma senza riscontri, cosa che appunto non hai dato, inutile andare avanti a darti consigli o guide, meglio contattare un GM, cosa che ti ho appunto consigliato, a cui sicuramente darai più ascolto.

Thaikorez, le precisazioni di BadAnima non erano volte a offenderti. Nell’ambito tecnico la precisione è di fondamentale importanza ed è normale richiedere chiarimenti.
Questo non indica sfiducia o arroganza ma semplicemente un tentativo di aiutare. :slight_smile:

Questo comportamento spesso indica un conflitto software o un problema legato ai driver. Metteresti un link ai tuoi file DxDiag e MSInfo per favore?

Ti ringrazio!



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey