Brigitte è troppo op

Ecco esatto, perchè avvicinarsi a un personaggio melee fatto appositamente per vincere un 1vs1 contro flanking azzardati e personaggi fuori positioning?

Se la brigitte viene a prenderti il problema è il tuo positioning e il suo (e fidati che se pusha da sola contro il team non può fare nulla se non aspettare e far caricare le ultimate agli avversari)

2 "Mi piace"

non penso tu abbia letto il mio commento

allora lasciamole prendere il punto, perchè combatterla, che senso ha, lasciamola da sola nel punto

Se non hai capito cosa ti ha detto dvamain so anch’io che brigitte sembra insormontabile.

No aspetta credo tu non capisca la mole della mia disperazione, quello del push è solo un esempio come tanti, la vedo vincere fight 1v6. è il pg più broken.
P.S. con dva (come nel mio esempio) per sperare di farle un minimo di danno devi per forza avvicinarti, non ero fuori positioning perchè ero con moira e brigitte era sul payload, stavamo solo cercando di prenderlo.

Solo per curiosità, senza flame ne altra roba brutta, posso sapere in che elo giochi?
Perchè se vado 1vs6 con lei scoppio all’istante, o la mia brigitte è diversa o gioco con gente con diversa abilità.

3 "Mi piace"

platino, ma più che altro da problemi in qp. Di solito vado in quick con amici solo per giocare senza essere competitivo ma va a finire che la qp diventa un tryhard per uccidere brigitte.

Già qui si spiega qualcosa, la brig la devi counterare, punto. Almeno, se vuoi vincere. Se vai in qp giusto così, alla “chill out”, per giocare il pg che ti pare, liberissimo di farlo, ma se ti scoppia brigitte dovete fare qualcosa, tipo switchare, se volete un game normale. E fidatevi che potete anche obbligarla a cambiare.

Gioco anche con persone che girano intorno al master e hanno la mia stessa opinione.

Sinceramente non mi da tutto sto problema averla contro, non sono fazioso, perchè sono main Mercy e la versione op del subito dopo rework la odiavo profondamente, quindi non saprei, esperienze diverse.

brigitte leva la voglia di giocare

noi switchamo sempre, ogni qp diventa un tryhard con i propri main o con i rispettivi counter ( es. pharah ).

infatti credo che per un support sia una questione diversa, un support come ana e mercy hanno più problemi con pg come genji e tracer.

Gioco anche reinhardt e hog, e si, lo stun rompe le palle e ti può counterare le ulti, ma 1) ultare con brigitte davanti bisogna essere scemi, 2) lo stun è ogni 7 secondi, basta tenere d’occhio il cooldown. Solitamente con rein la spappolo a morte col martello.

3 "Mi piace"

se usa il bash è perchè sta uccidendo qualcuno e gia nel team si è in meno di 6
Se usa il bash sai gia che una moira/mercy/lucio/zenyatta sta per morire

Ma se spari a Brigitte lei puo’ solo tenere lo scudo, non puo’ colpire quindi non puo’ curarsi…il trucco sta nell’attaccarla uno davanti e uno dietro come con Rein oppure dall’alto con Phara
Non dico che sia facilissima da counterare ma trovo che Lucio e Junk siano piu’ fastidiosi

3 "Mi piace"

Allora lucio è un cancro e lo ammettiamo tutti, ma ricorda che con lo scudo alzato ha comunque il bash, per me puo rimanere così ma le serve un nerf che toglie completamente il bash, solo quello.

Io sono a mid oro e non ho nessunissimo problema con brig, sinceramente trovo piú op doomfist, ti arriva da dietro (o dall’alto) due colpi e ti ammazza.
Oppure ti sbatte contro un gradino di legno in nepal e ti ammazza anche se con rein sei a 300 hp.

2 "Mi piace"

Un doomfist bravo lo devi pure trovare perchè una persona qualunque con meno di 30h con doomfist fa massimo una kill e muore, brigitte la può usare un lvl20 e carrya la partita.

Si bé intanto ti ha ucciso il main support, al massimo brigitte continua a stunnare il tuo povero rein che continuerà a ricevere cure dalla moira/ana vicine feedando le loro ulti.