Brigitte è troppo op

Vi prego ditemi quando nerfano brigitte non ne posso più, su più 500h è da quando l’hanno aggiunta che mi fa passare la voglia di giocare. E’ fottutamente immortale non la puoi uccidere, solitamente se mi trovo 1v1 contro di lei mollo mouse e tastiera e aspetto di respawnare.

3 "Mi piace"

(versione alternativa da support)

Inserire flank a scelta È TROPPO OP

Vi prego ditemi quando nerfano flank a scelta non ne posso più, su più 500h è da quando l’hanno aggiunto che mi fa passare la voglia di giocare. E’ fottutamente immortale non lo puoi uccidere, solitamente se mi trovo 1v1 contro di lui mollo mouse e tastiera e aspetto di respawnare.

Adattabile ad ogni personaggio.

Pro tip, non ingaggiare Brigitte 1vs1 (+squadra avversaria)
Pro tip, widow la obbliga a rintanarsi come un ratto, vedo che la giochi anche spesso, non capisco dove sia il problema.

4 "Mi piace"

Capisco cosa intendi ma il fatto che si rigenera la vita infinitamente, ha uno scudo e puo stunnare la rende una macchina da guerra sia in mischia che in 1v1.
Non la puoi fermare in nessun modo, widow non può nulla ha uno scudo che sembra abbia 3000hp.

brigitte è il vaso di pandora.
contiene tutti i mali del mondo.
brigitte è la cosa più sbagliata ed ingiusta del mondo, widow non riesce a fare nulla contro brigitte, lo scudo sovrasta l’abilità della widow, ti pusha ed è immortale.

brigitte può fightare bastion 1vs1 senza problemi, uscendone alla fine con la vita fullata.
è ingiusto che la sua combo levi 185hp, è ingiusto che qualsiasi cosa tu faccia brigitte riesce comunque a distruggerti, brigitte ti fa sputare il sangue.
il più delle volte quando trovo una brigitte contro sono tentato di uccidermi e tirare un pugno al monitor.
è un carro armato
è sbagliato

Non si rigenera infinitamente,ma solo finchè mena. Con widow non può menarti e se sta menando i tuoi compagni che la circondano probabilmente morirà presto. Io gioco brigitte, ti assicuro che un minimo di focus e 600hp di scudo è carta. Cavolo, quello di rein che ne ha 2000 viene giù in un istante se focussato come si deve. I cecchini fanno paura con brigitte, Junkrat è una sentenza di morte, pharah di spamma ai lati dello scudo e ti danneggia lo stesso, hog ti mette continua pressione sullo scudo e ti fa indietreggiare, i counter ci sono.

ah, ha 600hp lo scudo di brigitte?
sembrano un po di più

tipo 8000 o giù di li

600 e non sono sottoposti al regen della passiva, e quando si ritira per ricaricare lo scudo ci mette un po’, quel po’ che in cui si può punire, non potendo usare lo stun, se lo scudo è stato rotto.

Se tu ti avvicini a quella macchina scudo o no vieni obliterato con il solo sguardo.

Alcuni counter o gente che la mette in difficoltà te li ho detti, se vai sulla wiki di overwatch di spiega anche meglio e ho anche detto che, magari, è meglio se non ti avvicini a lei con uno squishy.

Mi dispiace stare qui a discutere e contraddirti ma è da mesi, dalla season 10 che le provo tutte.

Una volta sono andato a pusharla con dva e un healing costante di moira, preferisco non finire la storia. ( non sono nabbo con dva)

nel momento in cui si può punire brigitte, gli altri 5 membri del team ti solcano.
brigitte è sbilanciata, frustrante, disarmante, è divina, intoccabile.
brigitte fighta hog, orisa, winston e reaper insieme
brigitte è un superlativo assoluto, è quella cosa che non puoi toccare.
vai pharah? ti focussa tutto il team
vai junk? idem
vai widow? idem
brigitte non può essere fermata, io vorrei strangolare tutte le persone che le giocano

1 "Mi piace"

io apprezzo chi si sforza a difendere brigitte ma non è possibile, davvero

Si infatti, non è mai sola, se prendi pharah come counter ci sarà una widow a ucciderti o un altro hitscan.

Infatti difficilmente vincerai un 1vs1 con dva, a meno che non la divi con tutto il team, ma, a parte che la dive a certi rank non dovrebbe essere nemmeno presa in considerazione, brigitte è nata per counterarla come comp.

non ero solo e non ero in dive, ripeto ricevevo un healing costante da parte di moira.

Brigitte è nata per rompere il gioco, mica per fermare la dive

Io vi sto parlando poi della mia esperienza di gioco tra l’high diamond e il master, se siete rank differente potrebbe differire l’esperienza.

Non gioco dive comp da 2 mesetti buoni.