Bug Mouse e Tastiera su XboX serie S

Buongiorno, purtroppo non riesco a giocare con tastiera e mouse da XBoX serie S su Overwatch 2: sebbene i tasti principali della tastiera ed il mouse sembrano funzionare, non posso personalizzarli dal menù comandi (tutte le voci tastiera sono oscurate e non esiste la sezione “mouse” tra le impostazioni dei comandi) ed il mouse mi permette di girarmi solamente verso sinistra. Come provo a girare la visuale verso destra,arriva ad un punto e poi si blocca, permettendomi solo di rigirarmi verso sinistra. Come posso risolvere? Grazie

Hey LukeBTK! Mi spiace per i problemi, tuttavia K/M per console non è qualcosa che il gioco supporta attivamente e non siamo in grado di provvedere assistenza diretta in merito :frowning:

Mi sembra strano però che nel menù comandi compaia la personalizzazione dei tasti per tastiera, anche se oscurati. Mi piacerebbe sapere almeno se altre persone sono riuscite a giocare con K/M da Xbox senza problemi, o se sono l’unico sulla faccia della terra. :face_with_raised_eyebrow:

A me non appaiono nemmeno i bindings in grigio, hai già provato a fare gruppo con PC players e vedere se funziona solo se sei nella PC pool?

Si, ho fatto gruppo con mio fratello che gioca da PC, ma nessuna differenza. Stesse identiche problematiche di bindings e di blocco visuale del mouse. Stessa identica situazione anche dalla Xbox One. I crossplay, quelli fatti bene…

Hei ciao; penso di risponderti io.
OverWatch è si crossplay ma differenzia MK da Pad. Questo perche la differenza di gameplay e mira è nettamente svantaggiante per chi utilizza il pad.
Questo fa si che Blizzard , come altri giochi, neghi la possibilità di rankare con i pc player (se sei da console ) ma comunque ti da la possibilità dj giocare For fun con loro.

Se vuoi giocare con MK e quindi avere un vantaggio elevato (magari sei scarso eh, che ne so) OverWatch non te lo supporta ma se cerchi in giro esistono aggeggi per barare e usare MK ( tanto non saresti l unico)