Buongiorno, purtroppo non riesco a giocare con tastiera e mouse da XBoX serie S su Overwatch 2: sebbene i tasti principali della tastiera ed il mouse sembrano funzionare, non posso personalizzarli dal menù comandi (tutte le voci tastiera sono oscurate e non esiste la sezione “mouse” tra le impostazioni dei comandi) ed il mouse mi permette di girarmi solamente verso sinistra. Come provo a girare la visuale verso destra,arriva ad un punto e poi si blocca, permettendomi solo di rigirarmi verso sinistra. Come posso risolvere? Grazie
Hey LukeBTK! Mi spiace per i problemi, tuttavia K/M per console non è qualcosa che il gioco supporta attivamente e non siamo in grado di provvedere assistenza diretta in merito
Mi sembra strano però che nel menù comandi compaia la personalizzazione dei tasti per tastiera, anche se oscurati. Mi piacerebbe sapere almeno se altre persone sono riuscite a giocare con K/M da Xbox senza problemi, o se sono l’unico sulla faccia della terra.
A me non appaiono nemmeno i bindings in grigio, hai già provato a fare gruppo con PC players e vedere se funziona solo se sei nella PC pool?
Si, ho fatto gruppo con mio fratello che gioca da PC, ma nessuna differenza. Stesse identiche problematiche di bindings e di blocco visuale del mouse. Stessa identica situazione anche dalla Xbox One. I crossplay, quelli fatti bene…
Hei ciao; penso di risponderti io.
OverWatch è si crossplay ma differenzia MK da Pad. Questo perche la differenza di gameplay e mira è nettamente svantaggiante per chi utilizza il pad.
Questo fa si che Blizzard , come altri giochi, neghi la possibilità di rankare con i pc player (se sei da console ) ma comunque ti da la possibilità dj giocare For fun con loro.
Se vuoi giocare con MK e quindi avere un vantaggio elevato (magari sei scarso eh, che ne so) OverWatch non te lo supporta ma se cerchi in giro esistono aggeggi per barare e usare MK ( tanto non saresti l unico)