Cambio Nome Profilo

Salve a tutti,
volevo un informazione, ho cambiato nome dal battlenet circa 1 settimana fa perchè il vecchio nome non mi piaceva più ed ora se accedo al battlenet da pc mi da il nome nuovo scelto, invece se apro overwatch da ps4 mi da ancora il vecchio nome, come mai? Non so se possa servire ma gioco solo su ps4.

Non vorrei deluderti… Ma il nome di overwatch su PS4 dipende dal nome della PS4 :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Ma nn sono due profili differenti in quanto due piattaforme? O per pc intendi solo che ti sei connesso al sito blizzard e nn in game (e quindi una copia pc a parte)?

1 "Mi piace"

L’account console può essere collegato a quello Blizzard (cosa che ti consiglio di fare se non l’hai ancora fatto) ma non è gestito tramite quello, Leon. Per le modifiche devi usare le funzionalità di gestione presenti sul tuo account PSN. :slight_smile:

Mi pare qualche mese fosse stata annunciata l’introduzione della possibilità di modificare il proprio PSN ID a partire dai primi del 2019 - controlla magari il menu impostazioni o la tua pagina profilo sulla PS4!

Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Purtroppo ancora niente cambio Nick su PS4 :roll_eyes:

Allora non vi rimane che pazientare e tenere d’occhio i canali ufficiali Playstation! Nel caso qualcuno volesse dare un’occhiata al blog che ho menzionato, lo troverete qui (in inglese).

In bocca al lupo! :slight_smile:

Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey