Cercasi giocatori per team

Ciao a tutti,

io e un amico (ruoli principali Healer e Tank) cerchiamo altre 4 persone, mid/high platino, per mettere in piedi un team per competitive e qualche torneo.
Abbiamo già giocato assieme in un team da 6 in passato, e vorremmo provare a ricostruire qualcosa su cui si possa lavorare nel tempo.
Non cerchiamo fenomeni, ma gente che sia disposta a metterci un po’ di impegno e a lavorare di squadra.
E’ molto gradita un minimo di flessibilità sui pick degli eroi.
Come base, pensavamo ad un paio di incontri settimanali, orario indicativo dalle 9 in poi.
Se siete interessati lasciate il vostro tag, così che ci si possa trovare in game per fare quattro chiacchiere.

ciao federico sarei interessato gioco tank e come rank però ho raggiunto il platino la season scorsa ma poi sono sceso in gold di nuovo perchè per la maggior parte gioco da solo e sapete comè difficile fare team con altri soprattutto se non ci parli bene la lingua… ovviamente non mi ritengo un fenomeno ma mi impegno abbastanza e l’idea non sarebbe male quella di provare a formare un team… se volete il mio tag è ugardidde#2211

Ciao, sono Christian, fino ad adesso ho sempre giocato su console ad ow ma adesso sono passato a computer perchè avevo voglia di cambiare community. Su xbox quando giocavo seriamente ero sempre a platino e sono quasi riuscito ad arrivare diamante ma poi ho mollato perchè ho iniziato a giocare ad altro, ora ho voglia di ritornarci e quindi cerco un clan/team che sia disposto ad accogliermi per imparare e migliorare il mio tag è Cri02#21903

Ciao Federico anch’io sarei interessato. gioco dps e se serve anche tank nella scorsa season o raggiunto l’oro,lo so tu cerchi rank platino però hei si può sempre migliorare se si trova un bell team.spero che avrai un occhio di riguardo per me se vuoi contattarmi di lascio il mio tag
wasdri#2874

Ciao, sarei interessato alla tua idea di team anche perchè si incastrerebbe bene con i miei orari ed ho voglia di giocare con un minimo di senso e organizzazione.
Mi considero un flex anche se ultimamente mi sto focussando di più sugli healer (sia main che off), in generale gioco decentemente Ana,Mercy,Zenyatta,Brig,Zarya,Road,Dva,Mccree,Soldier,Reaper. Non ho giocato le ultime 2 season di comp ma dalla season 1 sono sempre stato medio/alto platino e ho raggiunto anche il diamond una volta (miracolo divino!). Se vi fa piacere io ci sono quasi ogni sera dalle 21/21:15 in poi,ti lascio il battletag Alice#21156

PS: no NON sono una ragazza sorry,lunga storia LUL

ChefSimon 21920

• Elemento lista

Ciao io gioco mcree e juncrat sono livello basso ma so giocare

Ciao, ho appena letto il tuo annuncio e sarei interessato a far parte del team. Non sono solo, siamo in 2 che vorremmo unirci però ti scriviamo una volta sola. Entrambe siamo molto flessibili con gli eroi, tank,dps e, se serve, anche healer.
Non abbiamo particolari orari e, solitamente giochiamo quasi tutte le sere. Entrambe però andiamo a scuola e potrebbe capitare che per alcune sere non saremmo disponibili perchè magari il giorno dopo abbiamo verifiche/test/interrogazioni.
Resto in attesa di un tuo messaggio.
Jacopo