Cerco qualcuno per ranked

Come da titolo cerco qualcuno che giochi in cooperativa con me in ranked.
Non ho molto tempo per giocare, motivo per cui non riesco ad essere presente ogni singolo giorno, però quelle poche volte che gioco, vorrei fosse gradevole farlo.
Ultimamente trovo solo gente boostata e non riesco a giocare una partita che sia decente.
Sono un main Dps a 3006, anche se momentaneamente il mio scopo era portare in diamante Tank e Healer, entrambi a Platino sui 2600.
Il mio nick su PSN è quello che vedete qua in caso interessati, ovviamente la prefenza è che non siate bambini, non me ne vogliate ma preferisco gente quantomeno maggiorenne.
Grazie per l’ attenzione.

Giochi ancora ad overwatch? Io sono principalmente un main tank, posso giocare anche qualche DPS il mio Nick è canepazzo1992

Ciao, gioco ancora ad Ow, se ti va aggiungimi.
Sono sceso un bel po’ con i dps, perché ero fuori allenamento, oltre che per i motivi elencati tempo fa.

Ciao ragazzi! @Turalyon Non sono al livello da te indicato, però vorrei trovare anche io delle persone con le quali giocare ed avere un’esperienza gradevole. Anche io non sono disponibile continuamente per impegni lavorativi, ma gioco seriamente e vedo che siamo sulla stessa linea di pensiero. Se ti va, aggiungimi e ci facciamo qualche partita!

Ti rispondo in ritardo.
Ho provato ad aggiungerti, ma sta cagata vuole il battle tag e non so se ho azzeccato. Ti passo il mio, così in caso puoi aggiungermi tu.
Turalyon#22649

Ciao! Ho ricevuto la tua richiesta. Ci sentiamo per fare qualche partita ogni tanto, con enorme piacere! :wink: