ciao a tutti, come da titolo cerco un gruppo di persone ristretto (no grosse comunity/clan numerosi) per fare allenamenti, competitive e perchè no anche due risate per divertirsi, ho ripreso a giocare da poco e sono silver, ho 32 anni quindi cerco un gruppo con un età media almeno 25+, più che altro gioco dps ma posso fare altro se richiesto, sono pronto a migliorarmi e accettare ogni consiglio per farlo.
Grazie per l’attenzione.
Ciao! Siamo 3/4, giochiamo quasi ogni sera, siamo 20-22-25 e 30 come età, come rank siamo molto vario anche perchè abbiamo tutti più account che usiamo per giocare tra di noi tutti insieme, i nostri main sono comunque sul platino alto, giochiamo tra le 22/mezzanotte, poi un paio dei nostri spesso rimangono fino a più tardi. Contattami che giochiamo! Fenimore#21217
Ciao! Siamo 3/4, giochiamo quasi ogni sera, siamo 20-22-25 e 30 come età, come rank siamo molto vario anche perchè abbiamo tutti più account che usiamo per giocare tra di noi tutti insieme, i nostri main sono comunque sul platino alto, giochiamo tra le 22/mezzanotte, poi un paio dei nostri spesso rimangono fino a più tardi. Contattami che giochiamo! Fenimore#21217
Ciao, stavo cercando esattamente un piccolo gruppo per tornare bene su Overwatch. Ho ripreso da un mese ma ancora non sono rientrato in comp, prima ero tra alto silver e oro basso. Gioco di tutto, cercando di riempire dove manca, ma preferisco Sombra, Lucio ed in generale i pg ad alta mobilità. Provo sempre a migliorarmi ed amo le critiche, specialmente se costruttive. Ho 18 anni, gioco quasi tutte le sere. Posso aggiungerti?