Cerco team/giocatori per le ranked PS4

Salve a tutti, come da titolo, sto cercando un team/giocatori con cui giocare in competitivo, ovviamente nel rispetto reciproco. Uso principalmente tank e healer, ma ovviamente mi adatto alla situazione. Premessa : il mio SR è sempre stato platino quasi diamante, con un picco massimo nella season 3 di 3455. Sfortunatamente la season 11 è stato un massacro ed ora mi ritrovo in oro con 2380. Quindi se siete interessati contattatemi su PSN, mi trovate come DERSAZ.

Ciao dersaz… Possiamo giocare assieme se ti và… Sono sul platino… Aggiungimi se ti va:max92291

Perfetto, ti ho aggiunto.

Ciao, io e un mio amico siamo platino medio-alto (io tank/healer e lui healer/dps). Ti aggiungo.

Perfetto, ho accettato la richiesta.

Ciao ragazzi, la domenica dalle 17 fino alle 20 giochiamo ancora competitivo. Se qualcuno vuole aggregarsi, lo scriva qua.
Siamo 3 ragazzi flex ma giochiamo principalmente tank e healer (giochiamo a platino alto) . Avremmo bisogno di main dps molto abili e che usino un po’ tutto.
Accettiamo gente competente, rispettosa e che abbia voglia di divertirsi.

Ciao, principalmente utilizzo hanzo, ma in base alle esigenze della formazione posso flexare su tank e healer ( cosa che accade spesso), il più delle volte le mie scelte ricadono su zarya, hog, moira, zen e brig

Il mio nick è Hossin7 e sto su platino

Ciao mi chiamo luca e se il tuo invito é ancora valido mi piacerebbe molto giocare con te/voi. Gioco principalmente healer(Moira,mercy,brigitte,tracer,hog),sono oro ma il motivo principale é che gioco con dei miei amici per il gusto di divertirci e ultimamente ho pensato di voler salirò un po’…a presto

Ciao se posso ancora giocare il mio nick é “lucsal”scrivimi se mi trovi o no,ciao

Ciao, scusa ma purtroppo ho abbandonato. Nel caso dovessi ritornare a fare competitivo ti contatto. Buon proseguimento :slight_smile:

Grazie mille della risponda :wink:

1 "Mi piace"