Cerco un team per ranked

Ciao cerco un team per fare ranked serio e giocare regolarmente su PS4. Il mio main è Ashe ma so usare anche Reinhardt, D.Va, Hanzo e Lucio.

Non sono il classico bambino che vuole usare Ashe perché è il personaggio nuovo. Io uso Ashe perché è un personaggio strategico e mi trovo bene ad usarlo ed è facile per me. La mia strategia è quella di ingaggiare la squadra nemica dai lati ed eliminare i loro healers oppure Phara visto che Ashe è molto adatta ad eliminare Phara. Per questo stesso motivo una Mercy che vola è una Mercy morta quando gioco io lol.
Se invece serve un dps che fa tanti danni non c’è problema! Riesco a fare anche più damage di un Junkrat. Ho imparato a usare questo eroe molto bene infatti ho 20 ore totali di gioco e 7 in ranked.

Comunque generalmente faccio quasi sempre 3 medaglie d’oro in eliminazioni, damage e Objective kills.

Cerco una squadra seria e di adulti possibilmente. Ovviamente con microfoni e dove la comunicazione è essenziale. Gioco praticamente tutti i giorni, se volete aggiungermi così potete vedere il mio profilo carriera o provare una partita.

Grazie ciao!