Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
Permetto che gioco da Ps5; stavo giocando tranquillamente una partita in Arcade, il team era amichevole e quindi abbiamo tutti salutato e ringraziato diverse volte nel corso del match ma, a un certo punto, a me è stata silenziata la chat di squadra.
Non ho scritto niente e non capisco sinceramente il motivo del ban alla chat.
Ho provato a cercare tra le mail un avviso Blizzard, giusto giusto per capire cosa fosse successo nello specifico, ma non ho trovato niente; ho provato anche a disconnettermi e riconnettermi ma il problema persiste.
Avete qualche consiglio? A qualcuno è già capitato? Grazie mille!
Controlla anche nello spam, a volte succede. Un ban, se é questo il problema, non é detto che si riferisca a fatti delle ultime ore, potrebbe essere per qualcosa di giorni prima.
1 "Mi piace"
Mi sembrava strano proprio perché scrivo solo cose positive come “Glhf” o “GG team” ma controllerò.
Grazie per la risposta! 
Piccolo edit: ho controllato e non ho nessuna mail neanche nello SPAM.
Dal 2017 a ora mai successo e mi comporto sempre alla stessa maniera, quindi non credo siano i miei “GG team” il problema… O potrebbero esserlo? Giusto per capire, così evito proprio di scrivere 
So che alcuni, o molti, prendono il GG come presa per i fondelli, cosa che a parer mio é da bimbo frustrato, e di conseguenza reportano chi lo scriva nella chat. Non so se sia il tuo caso (e ribadisco che per me tale report non ha senso) ma potrebbe essere che svariate segnalazioni facciano scattare il ban.
Negli ultimi 2 anni sono cambiate molto le politiche di Overwatch ma mi pare che la mail la mandino in automatico con l’inizio di eventuali ban, quindi ti direi anche di controllare di non avere disattivato la chat per sbaglio.
PS: Garrus Vakarian non era sposato, o sei Shepard? XD