Che Mercy possa tornare ai fasti di un tempo?

Non è vero. Per essere precisi, la ulti di Orisa, Winston, Roadhog, Hammond, Doomfist, Symmetra, Torbjorn, Tracer, Widow, Sombra, Ana, Moira e Brigitte, non cambiano, da sole, le sorti di una partita. Sarebbero tutte da reworkare? Secondo me no.
Anche Mercy non è da reworkare, né nella ulti, né in altro, in quanto funziona ancora bene come support. Diverso è il discorso che non pone l’accento sul bilanciamento del gioco (i support ora sono molto bilanciati a dire il vero, visto che si possono usare tutti), ma sul divertimento. La ulti di Mercy è noiosa, non devi fare nulla e i momenti di massimo divertimento sono quando tiri fuori la pistola e dai finalmente un contributo attivo alla squadra, il che non è una gran soddisfazione, se si gioca support, almeno dal mio punto di vista.

1 "Mi piace"

Da Mercy main ci tengo particolarmente ad esprimere la mia opinione in questo post.

PREMESSA
Ho giocato a questo gioco la bellezza di 530 ore, di cui 150 solo con Mercy nelle competitive. Per carità non pretendo di essere considerato per questo il massimo esperto di chissà che cosa, ma una mia idea precisa su tutta questa situazione me la sono fatta.

LEGGENDA

  • Mercy 1.1: in questo post si intenderà come Mercy 1.1 l’eroina che curava 60 hp/s e che era immune immediatamente dopo aver resuscitato. La ultimate era la resurrezione di massa.
  • Mercy 2.0: la versione uscita dal PTR dopo il rework, quindi ress istantaneo divenuto abilità, due cariche di ress, cooldown del ress che diminuiva in Valchiria (la quale durava 30 secondi, con GA super veloce).
    *Mercy 2.3: versione finale di Mercy 2.x, ovvero aggiunta del cast-time per la resurrezione, Valchiria ridotta a 20 secondi, un solo ress ogni 30 secondi che se interrotto fa partire comunque il cooldown dell’abilità.
    *Mercy 3.0: la versione attuale, con cure ridotte a 50 hp/s.

RIPRISTINO DI UN FIGHT vs CONTINUAZIONE DI UN FIGHT
Questa differenza è stata ampiamente sviscerata, ma a quanto pare non fa male affatto ribadirlo. Il ruolo di Mercy 1.1 non era quello di continuare un fight, bensì di ripristinarlo. Il ripristino di un fight richiedeva necessariamente il suo fallimento, ma il ripristino ottimale si otteneva soltanto chiedendo a tutti quanti di morire sul Payload. Molti giocatori novizi pensano che la vecchia Mercy fosse forte perché poteva resuscitare molte persone, ma non c’è niente di più sbagliato: la verità dei fatti è che si riusciva a resuscitare soltanto poche persone alla volta, generalmente 2, e ci si ritrovava a ripristinare un fight che comunque ricominciava in svantaggio, perché gli avversari erano 6 e gli alleati più spesso 4 o 5. Senza considerare che spesso la ultimate si usava in seguito ad un dry push, ovvero in seguito ad un attacco avversario senza utilizzo di ultimate, per cui si faceva la mega ressata ma subito dopo il McCree avversario scatenava la sua ultimate, e vanificava il ress.

Mercy 2.x ha cambiato radicalmente il ruolo dell’eroina svizzera, in quanto non consente più di ripristinare un fight, bensì di continuarlo. Riuscire a vanificare una kill istantanea effettuata magistralmente dalla Widowmaker avversaria ha un ruolo assolutamente maggiore dell’attendere che tutti muoiano sul punto. Resuscitare il main tank che è morto ad inizio del push ha un valore enorme; resuscitare lo Zen con la trascendenza carica che è appena stato ucciso dalla rotobomba ha un valore INFINITO.

SOPRAVVIVENZA DELLA VECCHIA MERCY
Mercy 1.0 (che aveva 200 punti vita per rispondere a Darius) era estremamente più vulnerabile per due ragioni:

  1. Non aveva la Valchiria. Uccidere una Mercy in Valchiria è considerato all’unanimità una cosa difficile, anche dai pro widowmaker.
  2. Era prevedibile. La vecchia Mercy doveva usare la sua ultimate per ripristinare un fight perso, per cui bastava uccidere tutti sul punto ed aspettare che la Mercy, nascosta, uscisse fuori per resuscitare. La nuova Mercy invece può resuscitare quando il fight è ancora in corso, quindi può agire indisturbata nel caos generale, mentre prima poteva essere oggetto di focus da parte dell’intero team avversario.

I FASTI DI UN TEMPO
Scusate la franchezza ma mi fa un po’ ridere che si pensi a Mercy 1.0 come la versione più forte del gioco. La versione 2.0, quella con il ress istantaneo che si resettava con la valchiria, era il Male: era un Hard Carry, un personaggio che decideva da solo le sorti dell’intera partita, la sua forza era allucinante: volava velocissima per tutta la mappa, resuscitava istantaneamente, anche 3 persone morte a chilometri di distanza da loro, era un incubo! Se proprio volete lottare per una Mercy più forte, non capisco perché vi battiate per avere Mercy 1.0 se la versione più rotta del gioco era chiaramente la 2.0.

CONCLUSIONI
Mercy è stata ridisegnata completamente per renderla più impattante, e ci sono riusciti secondo me, ma la verità è che allo stato attuale è noiosa da giocare: non si riesce a curare dignitosamente, la Valchiria rimane forte ma è obiettivamente noiosa da usare, il ruolo dell sua Ultimate come abilità difensiva non regge il confronto nemmeno con al coalescenza. Secondo me serve una via di mezzo, magari provare ad aumentare le sue cure a 55 hp/s, sarebbe già un’ottima cosa.

1 "Mi piace"

Ok lo ammetto non mi sono spiegato benissimo, con le sorti della partita intendevo che potesse ribaltare uno scontro o segnare decisamente momenti cruciali della partita (la conquista di un punto, eliminare 2 o 3 avversari portandosi in maggioranza e schiacciandoli, o al contrario in netta minoranza eliminare una parte del team avversario riuscendo dunque a riunirsi con i compagni caduti); dunque ora che ho chiarito ciò se pensi tutti le ultra alla fine possono salvare una situazione critica o dar quel supporto in più per contrastare l’avversario (vederlo oltre i muri, avendo maggiori danni, avendo un flusso di cure alle spalle, paralizzando le abilità nemiche). La ultra di Mercy al momento è la semplice fusione di due ultra(cure:moira o zen danni:orisa) ma entrambe sono penose, poche cure(un semplice winston sorpassa le cure) o danni non così utiliessendo usati poco, poichè di solito se la usa come un’ultra difensiva (non vi è dubbio che possa essere usata anche in situazioni offensive ma son casi rari . Non sto dicendo di riportarla alla versione 1.0, stavo semplicemente prendendo in considerazione delle supposizioni molto interessanti fatte dall’utente da me citato; inoltre esiste anche la Mercy 2.0 quella con Valchiria e 2 rez istant, ma sembra che il mondo l’abbia dimenticata.

Non ve la ridaranno mai la mercy originale, levateci il pensiero .

Smettetela di aprire decine di topic su mercy, non vi hanno ascoltato all’epoca , non vi ascolteranno ora.

L’unica voce in capitolo in questo gioco ce l’hanno i DPS , al minimo piangisteo li accontenteranno subito, se domani sul forum ufficiale in massa chiedessero la rimozione di Winston e Moira perché hanno “l’autolock” li accontenterebbero nel giro di qualche settimana sul PTR.

Per cui giocate sereni, divertitevi il più possibile, prendete il massimo che ha da offrire il gameplay attuale; tanto le nostre opinioni qui contano come il due coppe con briscola a denari.

3 "Mi piace"

Ottimo chiarimento, grazie mille

Verissimo come la mercy 2.0 fosse la più forte, ciò che hai detto è lo stesso ragionamento che feci con amici all’epoca. Ma questi segnali che sembra stiano portando Mercy alle sue origini o che stiano preparando il terreno per farlo, pensi sia possibile??? Alla fine era questa la mia principale domanda: Questi aggiornamenti hanno lo scopo di rendere Mercy semplicemente più “equilibrata” o vi è dell’altro sotto???

Eppure lo stesso Jeff disse:“Non temete, se le cose non dovessero funzionare sul PTR o se le modifiche venissero pubblicate per poi dimostrarsi inadeguate, torneremo sui nostri passi”.

Beh, la valchiria ha un impatto sul game abbastanza importante. Mercy, se si muove bene, è difficile da uccidere, puoi dare cure o danni a tutto il team, se gioca unito, per un lungo periodo di tempo. Inoltre, volando e avando i proiettili infiniti, hai la possibilità, con una buona mira, di fare pure qualche pick. Da questo punto di vista, non si può proprio dire che la ulti di Mercy non sia utile. È semplicemente noiosa.

1 "Mi piace"

LO SAPEVO IO! :sob: adesso io ho un trauma!

1 "Mi piace"

Io credo a Jeff su questo aspetto tanto quanto credo a Gabe Newell quando si tratta di un nuovo gioco.

2 "Mi piace"

Pensare che Mercy abbia attraversato un rework e una quantità allucinante di modifiche e nerf a causa dei dps è tutt’ora l’opinione più PATETICA che gira sui forum.
Mercy è semplicemente un eroe nato male e reworkato ancor peggio (quando ripenso ai 3 ress con 30 secondi di valchiria ed il ga che sembrava un teleport non riesco a smettere di pensare quanto negli uffici Blizzard possano essere inconsapvoli del gioco che loro stessi hanno creato).

Bisogna avere i prosciutti sugli occhi per non capire che Mercy è stato un pick irrinunciabile (perchè OGGETTIVAMENTE OP) per 6 season consecutive (metà vita del gioco) mentre prima (non OP) aveva meccaniche letteralmente stupide e noiose (l’altra metà di vita), a dimostrazione che la storia dei dps privilegiati è una bugia colossale che continuate a raccontarvi per non ammettere a voi stessi l’amara realtà che il resto della community ha abbracciato da tempo.

I fattori e le meccaniche che hanno contraddistinto Mercy nel suo insieme fino ad oggi la rendono semplicemente impossibile da bilanciare, con una piccola modifica questo eroe diventa uno schifo o diventa schifosamente op, non è mai esistita una reale via di mezzo. Non so come facciate ancora a far finta che non sia così, ma aldilà di questo, l’unica cosa certa è che in un curatore non possono coesistere aimlock (con hps elevato), hitbox microscopica, guardian angel (quindi alta mobilità e survivability), resurrect e un’ ultimate che garantisce ancora più survivability e mobilità con cure e boost di massa.
NON POSSONO COESISTERE SENZA RENDERLA OP, ma allo stesso tempo NON SI POSSONO ELIMINARE O NERFARE SENZA FARLA DIVENTARE INUTILE (sopratutto se nel frattempo vengono buffati gli altri healer).

Per questo, razionalmente, credo che il resurrect debba essere un abilità usabile, magari anche con cast instant e invulnerabilità, ma da “PAGARE CARA” con costo ultimate, altrimenti si entra in valchiria, garantendo ottime cure e boost alla squadra, ma per poter ressare qualcuno andrebbe rifarmato almeno il 50% della ultimate poichè questa possibilità NON PUO’ essere considerata un’ abilità di normale cura considerato che ha un rapporto risk/reward talmente fuori scala da creare i presupposti per cui un team con Mercy fosse sempre avvantaggiato rispetto a un team senza.

1 "Mi piace"

Ora non è più op, Ana può essere un sostituto di Mercy in molte occasioni, eppure non l’hanno reworkata.

1 "Mi piace"

Patetica non credo proprio, i primi della fila a lamentarsene sono sempre loro , di contro quanti sono stati i mercy main che sono venuti sbattere i pugni sul tavolo in prima istanza rispetto alla popolazione dei DPS sul medesimo argomento? Pochi , razionalmente parlando non si può negare che i DPS siano stati la maggioranza a chiedere il cambio/rework in molti topic qui e all’estero, a volte anche a ragione chiariamoci, ma altre volte con astio e disprezzo soprattutto verso i giocatori più che per l’eroe in se. Alla luce di ciò mi sento , un po’, legittimato a fare quelle affermazioni.

Ma poi ripeto parliamoci chiaro, per l’ennesima volta, possiamo scrivere km di parole, azzuffarci in questi topic ed altrove , insultarci etc.etc.

Ma la blizzard non darà retta di certo a luc1 o a barons, lef , merfior, ogre o chiunque altro.
Loro ascoltano ben altre(o meglio alte ) campane, e poi avranno dio sa quanti designer e ingegneri con fiumi di esperienza e qualifiche per ste cose a consigliare ed a valutare quintali di dati e statistiche.

Abbiamo due visioni completamente diverse di questo personaggio, e delle sue abilità ed impatto nel gioco, per cui non voglio fare un’ennesima discussione inconcludente oltre che inutile come ho detto prima , finiremmo solo per esacerbare i toni ancora di più questo topic e la cosa non mi va sinceramente.

Rimango della mia opinione, e rispetto la tua anche se non la condivido molto.

1 "Mi piace"

Alte cure dove? 60/50?! Sono paragonabili quasi ad un off support visto che sono continue, non può aumentarle o darle di colpa, ecco perché il ress: Ana/Moira hanno la possibilità di riportare fullvitq un tank come Mercy l’unica opzione che ha era il ress. È sbagliato come abilità? Si sempre detto da tutti, specie con i 3 istante che erano in ptr…non hanno ascoltato nemmeno noi…
Il mega ress (molto meno probabile di quanto poteva essere un team kill dopo un ulti di un dps/o rein/o grav) non era per niente op in quanto counterabile come le altre ulti. Scusa ma da sempre è stato che prima di ultare bisogna focussati l’healer (o almeno deve essere il primo pick in ulti) quindi cosa c’era di sbagliato? Niente, anzi i numeri parlano chiaro, quando c’erano solo 3 healer Mercy comunque non era un must perché Lucio funzionava meglio! Per di più con l’arrivo di Ana è stata anche sostituita…il fatto che abbia necessitato di vari buff né è la prova stessa…quando uscì non poteva neanche muoversi (senza invulnerabilità) durante la ulti…della serie mccree sopravviveva meglio…

Noi vorremmo un revert perché effettivamente prima era meglio…cure ape di 50hp? Wow incredibile…Winston li uccide comunque
Boost aoe? Si ma non curi…e la ulti di orisa è meglio (più lunga, più boost)
Ammo infinite? Wow non curi, non biostimolatore fai il lavoro di un dps… è allora a che serve averne 2/3 per partita?

1 "Mi piace"

Oppure togliere valckyria, valchyria è una ultimate che esce dagli schemi del kit di mercy. Inizialmente era concepita in funzione del rez ma dopo 16 nerf ormai non ha più questa funzione. Valckyria va eliminata è basta, e non è concepibile un eroe che voli liberamente su OW, come fa mercy. Il rez deve tornare come una ultimate perchè deve essere visto come un game changer, come tutte le ultimate, e deve avere un impatto visivo oltre che tecnico, visivo perchè cmq al di là del lato tenico la ultimate deve dare soddisfazione all’utente nell’usarla. Che poi come ho scritto, apportare modifiche alla ultimate rez che sia di massa o anche singola se ne può discuttere, e come ultimate si può operare con nerf e buff ove necessario, come skill lo abbiamo denunciato dal ptr dell’anno scorso di settembre: è assurdo. Perchè dici bene, il rez te lo devi sudare e non deve essere ciclico. La beffa che per bilanciare il rez come abilità, mercy attualmente(dopo 16 nerf) è svuotata e come main support per tenere il proprio main tank, non ce la fa’. E si torna al nascondino per un’unico rez ogni 30 sec per sopperire, più di prima, alla sua debolezza di burst healing, non riesci a tenere un main tank con 50 hps anche se il main tank sta giocando bene e sfrutta le sue skill o coperture di mappa e anche se il tuo team sta giocando bene. E’ troppo debole. E tu che giochi ad alti livelli sai bene che è impossibile tenere un main tank con 50 hps e con già 60 hps facevi fatica.

Te cmq mi sa che il gioco veramente lo conosci poco. Su orisa hai ragione, su winston assolutamente no, su road assolutamente no, cosi anche hammond(ma stai scherzando?)doom, symmetra che blocca le ultimate avversarie, torb che massacra letteralmente il team avversario, tracer che annienta anche più di un target, su widow magari, ma widow è una ultimate molto tattica per lei e per il proprio team, ma su widow come game charger ti posso dare ragione. Su sombra sto morendo dal ridere. Anche perchè si deduce la tua ignoranza di team play, le ultimate sono quasi tutte viste come combo o che debba avere il support del tuo team.

Hai scritto na cazzata immensa, eppure giocavi con me in quel periodo. Primo quante volte mi hai visto fare un rez non solo da 5 ma anche da 4 o 3? Pochissime volte. La mercy 1.0 non stallava affatto anche perchè era cmq una ultimate pertanto il concetto di stallo non era affatto vero. La mercy 1.0 era un rewind di un team fight, non faceva stallare il punto.

Vero, io spesso per tenere un vantaggio tattico o tenerlo alla pari facevi anche rez singoli.

Vero, quando era Op infatti faceva stallare il punto

Manca di un punto sostanziale, la mancanza di momentum e bunny hop, ha permesso mercy di avere una sopravvivenza alta che nella mercy 1.0 con il GA che ti faceva fermare davanti al tuo compagno era una facile preda dei flanker e soprattutto degli hit scan

Già con 60 hps si faceva na fatica immane, e per mercy la differenza tra un buon giocatore e uno pessimo nel caso delle cure non c’è distinzione, se non forse, nello swichare velocemente e con prontezza. La valckyria per giunta, voglio aggiungere con 50 hps non ha più l’utilità di far spingere il tuo team in un push. Ormai vlackyria si è svuotata.

Ti rispondo, ma a te che te frega? Passa avanti e non ti curar di loro come scrisse il vate. Se vuoi partecipare alla discussione fallo, con le tue idee. Ma non venite qui a discuttere sulla discussione in se.

Verissimo ecco perchè ce ne siamo sempre lamentati

1 "Mi piace"

Hai rotto Misericordia, te lo dico direttamente. Non ti piace quello scrivo? Non rispondermi, ma smettila di fare questi commenti stupidi, che dimostrano unicamente che sai solo scrivere, senza saper leggere.
P.s. potrei argomentarti tutto quello ho scritto, ma, sinceramente, dopo aver già discusso varie volte con te, ho capito che è tempo perso. Se guardi bene la scelta dei personaggi che ho fatto, capirai il mio criterio, altrimenti rimani nelle tue convinzioni, non me ne frega niente.

1 "Mi piace"

Cmq il problema e che mercy ha due debolezze principali, la prima il burst healing e qui ne abbiamo parlato, ma il secondo è la passività. La passività di mercy rende uno scontro di team un 5vs6 virtuale ecco perchè cmq il rez è irrinunciabile, altrimenti mercy è spazzatura completa. Mercy è l’unico vero support del gioco, support inteso come canonico che dedica tutto il suo tempo ad aiutare soltanto i suoi compagni. Ora però come detto, il rez te lo devi sudare e non esiste che una buona mercy non si distingua da una cattiva mercy. Quando era in ultimate te la dovevi guadagnare per tempo, come tutte le ultimate e inoltre dovevi saperla spendere. Certo non sto dicendo che per usarla ci voleva skill, ma ci voleva senso tattico. Rimango dell’idea che il mass rez deve tornare anche in valutazione dei nuovi eroi intanto che sono arrivati che globalmente ha aumentato il danno dei team. Ma come scritto in altri topic, va bene anche una ultimate con rez singolo(ma senza impedimenti di movimento), purchè la finiamo di discutterne e la finiamo con mercy OP. Non mi interessa che sia fuori dal meta. Il problema mercy per giunta è radicalizzato anche dalla suo popolarità, ancora adesso sul forum US se ne parla anche troppe volte.
Vogliamo un gioco equilibrato ma cmq divertente, e se il nostro eroe preferito(che non vuol dire unico eroe da giocare) viene tartassato, ridimensionato sul piano ludico, abbiamo il diritto di parlarne sul forum.

1 "Mi piace"

Datti na calmata, se ti senti offeso me ne scuso, ma perdonami hai scritto palesemente na fregnaccia. Questo non toglie che cmq per come ti ho risposto ho torto. Ma ripeto hai scritto una fesseria.
Cmq rimaniamo in tema.

1 "Mi piace"

Non hai capito cosa ho scritto. Ai tempi di Mercy 1.0 l’unica che stallava il punto era Mei. Ora ci sono Mei, Hammond, Brigitte e altri eroi. Se riesci a scamparla e arriva Mercy a ressare anche solo Mei e Hammond sei praticamente punto e a capo. Questo intendevo, non che stallasse prima.

1 "Mi piace"

I dps in generale sono solo superiori in numero rispetto agli healer e sembra che tu non consideri il fatto che sono utenti come tutti, la tua convinzione a tal proposito semplicemente non trova riscontro nella realtà perchè di Mercy si sono lamentati tutti, anche i tank. Il punto è che chiunque si sia lamentato non l’ha fatto senza ragion dovuta mentre è difficile far apparire plausibile che Mercy sia stata reworkata e nerfata 20 volte per colpa delle loro lamentele, perchè semplicemente non è così. Blizzard elargisce contentini a chiunque ma di sicuro non è così sciocca da ascoltare i dps a cui ti riferisci tu che sognano un ow senza neanche i curatori. Così come non ascolta gli healer che sognano un ow senza i dps.
Io non ti voglio mancare di rispetto, non è con questo intento che scrivo sul forum, semplicemente non posso ignorare che ci siano voragini di obiettività su come tu credi che Blizzard abbia trattato Mercy visto che il rework l’ha resa incredibilmente forte per 6 season (questo dovrebbe essere il castigo che Mercy ha ottenuto grazie alle fantomatiche lamentele dei dps), il tuo punto di vista è un CONTROSENSO CLAMOROSO.
E qualsiasi giocatore profondamente attaccato a questo eroe ha sognato a occhi aperti se pensava che Blizzard non avrebbe fatto in modo di scacciarla dal meta o quantomeno renderla UN’OPZIONE, anzichè un PICK OBBLIGATORIO.
Secondo me tu e tutti quelli che credono alla storia dei dps cattivi sbagliate esattamente perchè vi mettete a contare i nerf, invece di domandarvi perchè ce ne siano voluti così tanti per non renderla, appunto, obbligatoria.
Tra l’altro fra le righe di chi scrive e vorrebbe revertare Mercy al mass ress si dovrebbe supporre che quest’ultimo è meno noioso della valchiria, considerato che stiamo parlando di 15 secondi di dinamicità ad elevata copertura paragonati alla pressione di un tasto, è difficile inquadrare il confronto come soggettivo più che come oggettivo.

Quindi possiamo tenerci le nostre visioni ma non significa che io non abbia il diritto di far notare a tutti le lacune che affliggono la tua opinione. Oltretutto mi pare che in questo forum in particolare si stia letteralmente facendo un dramma per quanto riguarda questo eroe mentre di topic con i dps a lagnare ne vedo parecchi meno.
E’ un eroe problematico ed è normale che se ne parli anche più di altri, ma se dobbiamo discuterne partendo dal presupposto che Mercy andava bene con il mass ress e la community (dei dps) l’ha distrutta senza alcuna ragione allora secondo me qui manchiamo di obiettività e neanche poco.

2 "Mi piace"

Non ti rompe a caso perchè ha ragione, hai scritto una cosa dalla quale si deduce un’inadeguata (e grave oserei dire) conoscenza dell’argomento, sei su un forum dove tutti hanno libertà di parola e ci hai scritto una cosa oggettivamente sbagliata, non vedo perchè si dovrebbe lasciare alla disinformazione una tale libertà di proliferazione.

1 "Mi piace"

Le ultimate dei personaggi che ho citato, non cambiano le sorti della partita, nel senso che, senza gioco di squadra, quelle ultimate sono inutili. Mentre un Genji molto bravo può fare una penta kill con la ulti, un Winston raramente lo farà. Anche Sombra, da sola, non può fare team kill, un buon emp deve essere sempre accompagnato da un minimo di follow up e così via.
Purtroppo tu, come Misericordia, non sai leggere. Vi evidenzio ciò che ho scritto, in modo da aiutarvi nella comprensione del mio arcano scritto.

Cosa significa quel “da sole”? Se tu usi un buon visor di Soldier, la tua ulti non dipende dall’uso che ne fa il tuo team, se usi un buon nano, invece, la tua ulti dipende dalla persona su cui l’hai usato. Chiaramente un buon nano può ribaltare le sorti di un fight e anche di una partita, se ribalta le sorti del fight decisivo, tuttavia non lo fa da solo, ma con la collaborazione del team. Eppure non è difficile, non so come spiegarlo in modo più elementare.
In ogni caso, preso in modo decontestualizzato, quel commento non ha motivo di esistere, era solo una risposta all’idea che valchiria dovesse per forza ribaltare le sorti della partita da sola, quando molte ulti non hanno questo ruolo.
Purtroppo capisco che tu e Misericordia, dalle risposte che mi avete dato, siete pieni di pregiudizi e, credendo di avere sempre ragione su tutto e tutti, non riuscite a leggere ciò che gli altri scrivono, né a rispettare le opinioni altrui senza insultare o senza assumere un atteggiamento saccente verso gli altri utenti. Non so se voi avete una buona conoscenza del gioco (né mi interessa) ma, sinceramente, se siete toxic come sul forum, spero di non incontrarvi mai in game.
Detto questo, mi scuso con tutti per l’ot e per aver fatto l’errore di commentare un thread in cui si parla di Mercy, me ne guarderò molto bene dal farlo in futuro, visto la qualità della discussione.

1 "Mi piace"