Cheater in partita?

(premetto che ho già segnalato con l’apposito sistema in gioco)

Mi sono scocciato, il report in partita funziona??? Quando scrivi qualcosa che non va bene in chat ti bannano e devi starti anche zitto, quando però trovi un cheater non puoi neanche quittare perchè rovini l’esperienza di gioco. Ma veramente fate??

Codice replay: BYYX8G
Nickname del cheater: EIYLO - giocava Ashe

Probabilmente usa macro di qualche tipo? Il player incriminato era da console perchè aveva il simbolino accanto al nick. Come fa uno da console a giocare così?? Vorrei dei feedback, magari sono pazzo io.

Mi ero prefissato di guardare il raplay ma poi non sono riuscito. Magari ti sei perso la notizia che da questa stagione i giocatori console possono usare mouse e tastiera e finire in coda con gli utenti pc.

Su console, OW ha avuto un sacco di problemi coi i giocatori xim, che appunto giocavano principalmente Ashe e Widow. Da questa stagione, a detta di Blizzard, si sono fatti molto più severi con gli ximmer, ma al tempo stesso hanno dato loro la possibilità di giocare mouse e tastiera (in maniera ufficiale) spostandoti in coda nelle lobby pc.

Come ho detto non sono riuscito a guardare il replay, quindi potrebbe essere tranquillamente un cheater, però magari ti mancava il fatto che quel giocatore da console stesse effettivamente giocando con mouse e tastiera e non con controller.

Ma per i giocatori console non c’è un opzione di assist alla mira? Spero sia disabilitata in caso di tastiera e mouse…

esatto, hanno concesso lo xim in una soluzione ibrida: anziché condannarti per averlo usato su console ti mettono alle pari condizioni di chi usa le stesse periferiche.

è disabilitata in quel caso.