Coda Aperta ma sta volta l'hanno spostata

Hanno cambiato ancora… qualcuno ha tenuto il conto?

intendi il fatto che ora è disponibile in Comp insieme al 2-2-2?

Che vuoi dire con “tenuto il conto”?

Che prima c’ era solo quella, poi l’ hanno eliminata, poi messa nell’ Arcade, poi eliminata ancora, adesso l’ hanno messa finalmente dove doveva stare, ossia nella sezione Competitiva accanto alla 2-2-2. :slight_smile:

1 "Mi piace"

Come ho detto quando lo hanno annunciato, è un tentativo fiacco per far tornare chi dà la colpa al 2-2-2 se il gioco è “decaduto”. :roll_eyes:

immagino che l’atmosfera è quella che c’è nello scegliere la tipologia di Quick: “scegliete almeno un tank/support” - “perché non te ne andato al 2-2-2, allora?” / “Goats Forever, booh, non fanno giocare i dps” :roll_eyes:

Lo so’ che mi ripeto, ma sarà l’ ennesimo fallimento se non cambieranno la struttura del gioco.
Se tu di base spingi sui DPS, come eroi, medaglie varie e ricompense, non ci sarà formazione che tenga.
E sarà l’ ennesima conferma.
Echo poteva essere il Support aereo attivo che mancava.
I Tank hanno Diva, I DPS Phara.
Ma no… eccolo il Super DPS, che non fa altro che aumentare il lavoro dei poveri Support.
E allora? Come possono pretendere che la gente si sposti anche di 1 minimo sulle altre 2 classi?
Come possono pretendere che la Open Queue non si discosti da un Death Match fra DPS?
Come possono pretendere che la 2-2-2 non sia un confronto fra DPS mascherati da Support e Tank?
Per la gioia dei sparo a qualsiasi cosa si muova e buona pace di chi cerca di fare un minimo di tattica.
Amen!

Condivido, ma se per lo meno la smettono di fare le prove potrebbe essere una mezza vittoria.

Sono entrati nel pallone, in un loop perenne che li porta a buttarsi dappertutto per far vedere che, nonostante tutto, fanno qualcosa…
Il fatto è che non so’ perché non mettono realmente mano alla problematica, invece di girarci intorno.
Interpellano solo OWL, pensano solo a fare Eroi superdevastanti che fa figo perché la maggior parte gioca DPS, pensano solo alla Lore perché porta cosplay, spettacolo e marketing?
Non ne capirò mai la motivazione.

1 "Mi piace"

Paradossalmente adesso, con la coda aperta competitiva mi diverto di piú.
Anzitutto mi classifico sempre in oro, cosa che ormai con la coda a ruoli non avveniva giá da un pó.
Le partite in aperta sono piú equilibrate, ed invece nella coda a ruoli, continuano protentemente gli smurfacci nel range da 1400 a 1600.
Preferisco stare in coda aperta, che farmi il sangue amaro ed éssere piallato dai soliti pro player, che stannoo ad arare i silvini perché si annoiano e si sentono piú realizzati.
Poi metteteci pure i cheater ed ecco fatto.
Una cosa ho notato: in base alle partite che fai vinci/perdi, il tuo record personale viene costantemente aggiornato ogni 4/5 partite e sinceramente non capisco perché.