Coda lenta partita veloce PS4

Salve, dopo tanto tempo ho ritirato fuori Overwatch . Anni fa giocai su computer ma ora sto da console. Partendo da livello 0 nonostante abbia già ottime conoscenze del titolo sono obbligato a fare le partite veloci. Ma nonostante mi “adegui” a giocare in tutti i ruoli spesso devo aspettare anche 10 minuti .
È un problema mio o il gioco è veramente morto ? In caso affermativo mi dispiacerebbe tantissimo essendo un grande amante di questo titolo. Poi volevo sapere perché nelle partite veloci hanno aggiunto il vincolo 222? Non basta tenerlo nel competitive ? Alla fine nelle partite veloci ci si va appunto per fare una partita rapida e divertirsi , se anche li sono sempre obbligato a scegliere il supporto per riuscire a giocare non ci siamo proprio .

Le vecchie Quick sono state spostate nelle arcade. Ora le Quick con la 2/2/2 servono come banco di prova per i giocatori che vogliono allenarsi per le competitive o comunque avere una partita seria, bilanciata e senza frustrazioni portate dai punti.

Il tempo che ci impiega per trovare una partita è anche dato dal fatto che ci sono troppe persone per la coda dps e support (questa sta crescendo sempre di più rispetto all’inizio) e sempre meno per i tank. Portando quindi a cose più lunghe per creare una squadra bilanciata.

Se davvero vuoi fare una partita veloce e senza vincoli devi andare nelle arcade

Grazie mille gentilissimo

Aggiungo dei dettagli che potrebbero interessarti:

  • alle conpetitive (solo li) c’è il pool map, ovvero che di stagione in stagione si giocherà una precisa rotazione di mappe anziché tutte quelle presenti nel gioco. E soprattutto, per ora Horizon e Parigi sono tagliate fuori in vista di una rielaborazione dopo il forte dissenso sulla loro struttura.
  • da questo lunedì, i videogiocatori master - grandmaster hanno anche l’hero pool, un sistema di ban decretato da blizzard ogni settimana di tot eroi (finora si è stabilizzato a 1 tank, 1 support e 2 DPS). Questo per non instaurare dei meta a livelli alti e sono imposte anche alle OWL.
  • potresti trovare di tanto in tanto delle experimental mode nella schermata di gioco, che fa da semi-sostituto al PTR sui bilanciamenti del gioco (anche per le console) e a seconda dei feedback molte cose entrano subito in live dopo una settimana. Ma sono anche presenti di tanto in tanto degli esperimenti atipicu come la ricerca di soluzioni al disagio delle code. Infatti si è partiti con un testing del 1tank (gli off tank buffati) 3dps e 2 support, ma nulla toglie che avremo diverse prove anche per eventuali rework degli eroi in futuro.
  • altra novità è che le custom mode hanno il workshop, delle modalità personalizzate fatte dalla community e condivisibili con dei codici da immettere nel gioco stesso. Nell’attesa delle code ce ne sono alcuni veramente ben fatti, vale la pena darci un’occhiata.

Sappiamo bene che OW cambia continuamente e non che l’annuncio di OW2 sia sinonimo di successo per OW"1" (pensa solo a quanti anni ci ha messo blizzard per rilasciare i capitoli di Diablo 2, 3 e 4). Penso che noterai ancora l’atmosfera da cantiere in fase di costruzione. Le uniche cose però positive è che le patch arrivano molto più presto di prima e che non siamo ai livelli di desolazione totale che stanno vivendo giochi come HotS. Ad ogni modo, bentornato, e mal che vada, ci si rivede per OW2(la cui lore sarà il piatto forte).