Come poter proporre del materiale artistico a blizzard?

Avrei una idea riguardo un eroe italiano per Overwatch, c’è un possibile preciso o migliore modo per contattare la Blizzard ed eventualmente inviarle del mio relativo materiale artistico ?

Armando Gonzales Dorta ha iniziato a farsi notare psecificatamente con questo bellisssimo concept del canto di natale basato su tracer (passato), Brigitte 8presente) e Sombra (futuro).

Da ormai due anni è il cencept designer che si occupa di diverse skin particolarmente interessanti come Baptiste Funky o qualche skin challenge. Ma qui si tratta di skin basate su personaggi esistenti, non saprei dirti per eventuali NUOVI eroi specifici da introdurre nel gioco. Ma sicuramente avere una buona dimestichezza in inglese, un pò di praticità su twitter e soprattutto saper disegnare è utile come prima nota. Sconsiglio i forum ufficiali, manca ormai la vecchia sensibilità degli sviluppatori, ma forse anche reddit è una bella vetrina per far notare le proprie idee.

PS: se è per Fausto Caruano, si potrebbe almeno evitare riproporre quel disegno a matita che circola da anni fino alla nausea :roll_eyes: senza offesa ma un restyle per attenzionarlo lo meriterebbe pure, altrimenti è solo spam.

1 "Mi piace"

Molte grazie per la risposta, no il personaggio è semplicemente me digitalizzato videogiocamente, Leonartdo Arrimuorareo nome in codice profondo, un soggetto che è attraversato e avvolto da una sostanzialità scura e introversa capace di cambiare sia chimicamente che fisicamente di stato, la macchia oscura, dato che tale neolinfa vitale e letale allo stesso tempo è come l’inchiostro e lui è come la pagina o il libro per essa . Ho già ideato tutto di base anche a livello di impostazione di gioco, riguardo l’inglese sono messo discretamente, in quanto ad arte in generale nessun problema, comporre musica particolare o scrivere di metafisica è quasi sempre più difficile del disegnare se la cosa non è a dir poco dettagliata, si ho notato che ormai la ignoranza e la convinzione si è dilagata ovunque ma sta succedendo anche di peggio purtroppo, e riguardo le piattaforme ho da poco tempo notato anche una attenzione maggiore proprio su Twitter e reddit, più su Twitter dove potrei anche pubblicare delle mie brevi massime ogni tanto . Prima di ideare l’altro me digitale ho anche pensato alcuni aspetti per Reaper . Reddit non mi dice moltissimo il personaggino poi è evidentemente una copia del Kupo di Final Fantasy . Vedrò di proporre la cosa su Twitter possibilmente come già stavo pensando di fare dato che le altre piattaforme ormai non ispirano più fiducia all’ utensa generale e giustamente aggiungerei visto lo squallore inguardabile che si è diffuso sulle altre ormai .

Io al tuo posto contatterei direttamente Blizzard tramite Linkedin.