Come rientrare in competitiva?

Mi si è appena disconnesso overwatch durante una competitiva dopo che anche 2 miei compagni di squadra si sono disconnessi…mi riconnetto ma non vedo la possibilità di rientrare (mancavano ancora 2 minuti alla fine della partita,quindi non è finita),posso solo iniziare un altra comp…come mai?

Probabilmente sono usciti tutti e quindi la partita si è conclusa

Anche ieri All improvviso il team avversario si è ritrovato con un solo player :rofl:! Tutti presi bene, vinciamo i due punti. Parte il 3 round, disconnette me e altri 2 player, lasciando il match in 1v3 .
Storia spiegata dalla mia compagna di gioco che era ancora in game! Strano! Non ho letto di nessun intervento di manutenzione o quant altro😕

Per lo meno non ci ha tolto punti

Le linee internet italiane, ed europee, sono al limite delle loro capacitá, e non credo di dover spiegare come mai, stanno aprendo ed accendendo “le scorte” ma tutt’ora rimane il dubbio se e quanto reggeranno.
Finché persiste questa situazione tutti noi potremmo avere queste disconnessioni, sia per bande sature sia per interventi che, pur che siano veloci, causano disconnessioni.

questo problema delle disconessioni lo comprendo,resta il fatto che doveva comparirmi l’opzione per rientrare in partita e non è comparsa,tra la disconnessione e il login successivo non sono passati neanche 30 secondi…neanche il supporto ha saputo darmi una risposta.

Vero, ho parlato solo di linee internet, ma tutti noi collegati siamo da qualche parte, quindi su server che normalmente hanno un accesso medio ben al di sotto di adesso, compreso i server Blizzard.
Quindi ipotizzo che anche i loro server sia sotto pressione e ci possano essere queste disconnessioni, come anche altri host. Tanto per fare un esempio semplice, ok fare la spesa online ma oltre ai tempi che si sono notevolmente allungati (tutti gli eshop ormai meno di una settimana non fanno consegne) su alcuni non si riesce proprio per via dei troppi accessi.
Ovviamente riguardo OW e Blizzard sono ipotesi eh, ma il problema é da guardare a 360 gradi.

quando succede cosi’ c’e’ solo una ragione… la partita non esiste piu’… o è terminata oppure lo stesso problema ha riguardato tutti gli altri giocatori e quindi la partita è terminata da sola.
purtroppo come spiegava badanima la situazione ora è allo stremo… le linee sono sature le connessioni sono allo stremo e tutto il mondo sta su internet chi per smart working chi per vedere film chi per giocare chi per fare download ecc… ieri mentre giocavo la partita è ripartita 5 volte… cominciavamo a giocare e dopo 1 minuto si riavviava… e tutti allo spawn con il cd… cosi per 5 volte

Beh adesso c’è da aspettare anche in coda per entrare a giocare…direi che anche gli stessi server sono intasati