Come segnalare un cheater

Salve, è da 2 giorni che stranamente (prima volta che mi capita) mi becco dei player che cheattano usando aimbot, siccome è già la terza volta ed oggi mi è capitato 2 volte mi chiedevo, sarebbe utile registrarli e mandarli in qualche modo alla Blizzard? Se si, dove posso inviarli?

Ciao Vaines,

In gioco c’è l’opzione che permette di segnalare un cheater, basta fare un click con il tasto destro sul nome del giocatore (in chat o dal menu “Giocatori recenti”) e scegliere l’opzione appropriata.

Se hai un video, lo puoi mandare a Hacks@blizzard.com, è impostantissimo però indicare nell’oggetto il gioco e mettere una breve descrizione di quello che succede/cosa cercare nel video.
Come lingua, è preferibile inglese.

Spero che queste info ti siano d’aiuto!



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Posso mandare lo spezzone del video dove si vede l’hacking o mando il video completo della partita?

La parte utile alle verifiche, quindi lo spezzone incriminante va bene. :slight_smile:



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Ok grazie, tra un poco lo invio! La cosa che mi stupisce è che è la prima volta che ne trovi così tanti, dopo il post ne ho beccati altri 2 ed uno di essi l’ho registrato, spero possa essere utile! Recupero anche il battletag per sicurezza, se si può in qualche modo

Qualsiasi informazione potenzialmente utile sarà apprezzata, aggiungi quindi nella mail tutto quello che secondo te possa aiutare le indagini. Non dimenticare di indicare l’eroe al quale ti stai riferendo nello spezzone, soprattutto se quello include una parte piena d’azione dove potrebbe essere difficile individuare subito il giocatore sospetto.
Sai, le ultimate che partono, gente che salta, proiettili che arrivano da non si sa bene dove, schiaffi che volano che manco fossimo in un film di Bud Spencer e Terence Hill…insomma, ordinaria amministrazione.

:grin:



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Ho registrato la killcam dove ci uccide in 3 quindi penso sia abbastanza visibile!

Mica ti stai riferendo all’episodio sotto…?

https://thumbs.gfycat.com/ThunderousThickLangur-size_restricted.gif

Scusa, non ho resistito. Grazie mille per la segnalazione e il tuo tempo, Vaines! :laughing:



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

2 "Mi piace"