Commenti random:
-il nerf ai raggi del 20% contro le armature potrebbe anche andarmi bene, ma mi fa solo pensare “perché anche a Symmetra, che dovrebbe essere a maggior ragione essere la più viabile contro i tank?”
Finalmente una logica per quanto riguarda i proiettili sparati/giàsparati… ma mi suona un tantinello un nerf per alcuni pg con queste abilità di potenziamento
Il ritorno di Doomfist, pharah e soldato 76!
Finalmente mi rendono la ulti di mccree più celere, ma mi chiedo se era il caso di permettere un buff anche a doomfist nella sua ulti (anche l’evitare che faccia un suono forte)
vogliono rendere mei più minacciosa e meno tank… concordo abbastanza.
E finalmente mi buffano orisa e Hammond su comparti a cui la gente interessava davvero qualcosa!
il buff di widowmaker mi gusta parecchio! non è affatto da sottovalutare, ma è un peccato che si annulli con la sua morte.
deluso solo su due fronti:
Occorre più che mai ripristinare l’originale accumulo di energia di Zayra o la goats avrà sempre un comparto danni troppo buono senza dps.
Dovevano soprattutto buffare l’evocazione del televarco a symmetra, specialmente adesso che si richiede di rompere il dispositivo di immortalità di Baptiste stando dentro la sua area.
commento impopolare: avrei ripristinato anche la velocità della rotobomba, francamente.
Il fatto che stiano potenziando i dps è perché non vogliono davvero poi vedere i Tank…ma più danni porti, più cure loro metteremo più tank torneranno sempre a primeggiare.
La cosa di cui sono più curioso e se veramente pensano che così facendo anche orisa avrà il suo spazio
dobbiamo fare tornare in carreggiata Overwatch, come possiamo fare?
-Che ne dici se aumentassimo il danno ai dps a cazzum per togliere la goats e magari renderli potenzialmente sgravi anziché nerfare il danno di Zarya?
Piuttosto la frustrazione maggiore é per eventuali novellini che al gioco non ci hanno mai messo mano. Nn esisterà affatto tempo di mettere faccia fuori dal respawn
La cosa che piu mi sconcerta é che nn di sono degnati di toccare nemmeno uno dei componenti della goats. Nemmeno zarya, che il suo ultimo buff era quanto di piu non necessario si avesse bisogno… che tra parentesi: lei può solo godere nel avere in campo così tanto damage in campo. Una mei per esempio era una risposta soft per contrastarla senza potenziarla inutilmente, ma ora?
Il buff di pharah mi fa sperare che ci sarà nuovamente speranza per il phamercy intento a svincolare la goats con attacchi aerei… ammesso che funzioni come una volta ora che il dispositivo di baptist raccoglie a se tutte l’attenzione necessaria per vincere un fight.
Ma concordo con misericordia (nell’altro topic) che moira proprio sul fornire cure non ha problemi di alcuna sortA.
Ma il buff a moira lo hanno fatto per fargli guadagnare più risorsa. Ma non serviva, attualmente moira è il top healing del gioco che cazzo serviva?
COme detto da silig, è una patch fatta con i piedi. La goats non ce la togliamo.
Ma al di la della goats, sono buff ridicoli.
Mentre mercy viene ignorata considerando che arriva un altro main support che almeno sembra un altro spam combo healing
Tra l’altro stanno rendendo l’armatura più incasinata che mai.
Già prima chi non si leggeva le wiki non capiva come funzionasse (quando toglieva 5 ai danni maggiori di 10), ora toglie 3 al danno, però è il 20% più resistente ai raggi ed in più i dot ignorano la sua presenza.
Poi va beh, piccola parentesi, quando ho letto che symmetra farà il 20% di danno in meno con il primario all’armatura pensavo di aver letto male.
Già è un cesso così, cosa serve renderla ancora più schifosa.
Oltre ad essere confermati il ress senza impedimenti di mobilità per Mercy e la speed alla ultimate di d.va, vi è un lieve buff a Genji: cancellata l’animazione del ritrarre la spada a fine dragonblade usando il deflect+dash
sono inoltre in arrivo altri cambiamenti in PTR (forse oggi o martedì prossimo) e sono altrettanto importanti:
(Symmetra main festeggia , non è il buff al teleporter che le serve ma Hey! ora potrebbe essere una dps più minacciosa) mi pareva strano che non ridimensionassero reaper e zarya. ma era ora! per zen sono un pò… stranito. o meglio, non so quanto sia buono o cattivo il suo bilanciamento.
in linee generali mi sta piacendo questa sferzata diretta su tutti i fronti dopo dei ptr molto lenti.
Non hai capito, dice che sul post di rework ufficiale di symmetra i danni dei dati erano sbagliati (goodman scrisse 60-120-180 al posto di 65-130-195).
Detto ciò, la patch del ptr è un nerf, perchè con la armor di prima il danno alla carica 3 era di 180 al posto di 195, con quella di ora è 156 al posto di 195.
D’accordissimo, certo bisogna valutare come questa accozzaglia di buff e nerf vada poi ad impattare il gioco. Peró comunque anch’io son contento di vedere sostanziali cambiamenti al bilanciamento