Competitive ingiocabili

Salve a tutti !
è la prima volta che scrivo in questo forum , e mi dispiace dover iniziare con un argomento così delicato : è oramai da mesi e mesi che ogni volta che gioco delle partite a livello competitivo 7/10 le perdo per colpa di giocatori di basso livello o perchè il team avversario si ritrova con giocatori lega oro / diamante e di livello assurdo , ciò non mi da mai la possibilià di piazzarmi almeno oro o un livello superiore che tanto bramo…è possibile risolvere , o perlomeno aggirare questo problema ? o si è costretti a perdere per tutta la vita ?

Un saluto a tutti !

Si è costretti a perdere per tutta la vita in soloQ, fattene una ragione.
:+1:

mmmmm non ne sono cosi’ convinto… è vero che da soli si fa piu’ fatica ma se sei in una lega inferiore a quella che meriti sali prima o poi non c’e’ assolutamente nessun dubbio… esperimento gia’ fatto… con 2 account! uno da bronzo 1500 sr arrivato a platino in 3 settimane di gioco di cui le prime partite dai 1500 a 2300 giocate proprio in relax piu’ totale carriando l’impossibile… dai 2300 in su è iniziata qualche partita persa ma dopo una settimana cmq sono arrivato a platino senza nessun problema.
se il tuo livello è oro ci arrivi… se il tuo livello è platino ci arrivi anche da solo! certo che se giochi 1 partita al giorno la vedo davvero difficile… per poter salire devi giocare comp almeno un paio d’ore al giorno in questo modo le tue statistiche si livellano e le vittorie ti porteranno al tuo livello di appartenenza!
poi che il sistema sia assurdo sono d’accordo… con uno smurf da 0 mi sono piazzato master, livello che assolutamente non merito eppure dopo 6 mesi sono sceso di pochissimo e con quell’account sono 3350.
quanti streamer hanno fatto live chiamate unranked to gm? e tutti alla fine ci sono riusciti! ok il livello è completamente differente ma da master ad arrivare a top 500 ce ne vuole eppure il loro livello di gioco li ha fatti assestare sempre ai punti che effettivamente meritano.
la sfiga ci puo’ stare ma se continui a giocare quella sfiga toccherà ai tuoi avversari e tu ne gioverai.

Ma perché inquinare il match making con gli smurf?
Ti sei fermato mai a pensare a quei poveri disgraziati che ti hanno avuto contro ed hanno perso?
Se ci fossi stato tu al loro posto?

1 "Mi piace"

ci sono stato eccome… inquinato? dai per una partita? e cmq quelli che hanno giocato con me ne hanno giovato!
poi è un gioco e come tale deve rimanere! avevo un amico che non ci giocava piu’ perchè partito per lavoro e mi ha dato il suo account… ok non è visto di buon occhio perchè tutti a dire che gli smurf rovinano l’esperienza di gioco ma non ditemi che nessuno qui dentro ha mai giocato con un account più basso perchè non ci credo!

Quelli con te ne hanno giovato, ma quelli contro che sono stati ribaltati perchè c’era un finto scarso nella squadra contro un po’ meno.

si è vero… ma 1 persona in team un po piu’ forte degli altri non è che puo’ ribaltare completamente una partita! aiuta questo si ma non è che stiamo parlando di un top500 che gioca ad argento! io sono un platino non è che sia un fenomeno!
e cmq ripeto ho preso questo account perchè mi è stato regalato non è che l’ho fatto di proposito

Beh un platino in argento fa un po’ quello che vuole in realtà, e si, se sei tu, platino, in squadra con veri argento e contro altrettanti veri argento lo squilibrio è totale.
Niente di personale eh, è solo per puntualizzare come funziona.

si si hai ragione non dico di no! la differenza è netta ma se avete visto anche i video di altri giocatori top 500 ( samito ad esempio che io seguo spesso) hanno giocato in oro e platino perdendo diverse partite e li il divario è netto! questo per dire che se la squadra avversaria è organizzata bene e la tua squadra male cmq non è detto che venga asfaltata… anzi! poi io sono main healer ed off tank quindi diciamo che non è che faccia team kill con hanzo o genji da solo!
niente personale ovviamente siamo qui per parlare e questo stiamo facendo :wink:

Hai detto di aver portato due account , uno da 1500 a gold /plat , e un unranked fino a Master per poi riscendere un po’.

Direi che hai giocato estensivamente in ranked con i suddetti account.

Io la trovo una pratica scorretta, e le uniche volte che mi hanno fatto giocare con un account non mio era comunque nel mio rank platino alto, ma aborro ogni singolo minuto che ho fatto su quell’account e mi rifiuto di usarlo di nuovo, piuttosto preferisco perdere il mio rank.

allora… un account era del mio amico che è partito e l’ho usato con il portatile mentre ero fuori per lavoro l’altro account l’ho comprato durante i saldi e sono partito da zero piazzandomi master ( qui non vedo cosa ci sia di male visto che ho fatto tutto da solo partendo da 0) proprio per vedere dopo un anno di ow dove mi avrebbe piazzato visto che i piazzamenti sul mio main li feci non appena raggiunsi il 25mo livello dove ovviamente sapevo poco e niente delle dinamiche di ow…
capisco che non è visto di buon occhio anzi… per niente e mi aspettavo critiche di questo tipo ma la mia era solo una testimonianza al ragazzo che ha messo il post per validare la tesi che cmq se meriti di stare in un rank piu’ alto prima o poi ti farà salire.

È quel “prima o poi” il problema…:sweat_smile:

Tra Smurf,troll, leaver, tiltati e le proprie capacità personali può essere che per arrivare a toccare un rank più alto ci vogliono almeno 15 stagioni(come nel mio caso).

si si ho capito il tuo discorso… però credo che alla fine il tuo livello sia più o meno quello altrimenti saliresti senza problemi.
io non ho problemi nel dire che a master se non fossi andato di healer avrei preso tanti di quegli schiaffi che neanche ai tempi della scuola elementare alle suore… difatti a master sono durato si e no 4 partite per poi scendere e livellarmi sui 3300/3400 ma sempre da healer o massimo offtank.
poi il problema dei leavers dei tiltati purtroppo li abbiamo tutti… sia a vantaggio che a svantaggio c’e’ sempre da metterli in preventivo .

Gli smurf sono legali quindi fatevene una ragione, io ad esempio uso il secondo account per giocare tank o dps, non inquino niente perché sto al mio rank, ovvero gold, mentre col main da support sto a platano, diamante.

E se anche giocassi support tornerei al rank che mi spetta, mi incontreresti una volta e tanti saluti… Non è che in ogni game ci sono smurf di alti rank, sono i troll che si beccano in ogni dannato game, quelli sono un problema.

Mi spiace ma non interagisco con utenti che violano ed aggirano le regole del forum.

:wave:

1 "Mi piace"