Competitive - Modifiche al matchmaking URGENTI!

Non so cosa ne pensate voi, ma personalmente sono stufo di vedere giocatori sopra il livello oro messi in squadra con giocatori Silver ed oro.
Risulta un matchmaking completamete sbilanciato, se ci mettiamo poi che spesso i compagni di squadra avversari sono quasi tutti Smurf che boostano, si perde clamorosamente.
Chi é sopra oro, per me deve essere abbinato a comppagni del proprio rank, e non avere due rank di divisione a differenza. É assurdo!!!

2 "Mi piace"

Hai ragione e sono d’accordo!
Aggiungo di più: nella mia esperienza di gioco in comp è FRUSTRANTE che letteralmente ogni partita ha un team totalmente sbilanciato, aldilà del livello (bronzo, argento ecc) OW2 dovrebbe valutare anche la capacità di gioco del singolo giocatore, sono bronzo ormai solo da healer, nonostante tengo in vita tutto il team mentre l’altro supp se ne frega e fa il dps, tengo la posizione, contribuisco al gameplay in ogni modo possibile, continuo a perdere COSTANTEMENTE. Mi trovo sempre in squadra con dei Bronzo che probabilmente non hanno mai fatto neanche 2 quick play e giocano a casissimo. Come posso io healer a rankare con un team totalmente incapace di giocare in una mappa qualsiasi? Ovviamente il team avversario totalmente competente, organizzato e flessibile con la hero choice.