Avete letteralmente distrutto il gioco!!
Con l’ultima patch che potenzia TUTTI i Tank, avete letteralmente DISTRUTTO IL GIOCO!!
Adesso tutti gli Healer curano solo i Tank, con risultati DISTRUTTIVI!!
In particolare Doomfist adesso e’ letteralmente un carroarmato. Due colpi ben assestati e sbaraglia il team.
Ma in generali tutti i tank sono diventati ASSURDI!!
Non si puo fare un potenziamento cosi generale per tutto un ruolo, si sbilancia tutto.
E poi per favore, basta vedere giocatori PALESEMENTE di 10 gradi piu alti, che carriano il Team e fanno tutto loro. Chi e’ Plat/Diamante NON DEVE GIOCARE A RANK BASSI!!. Non si puo fare un matchmaking Serie A contro Serie D. Non e’ ammissibile!!!
E per giunta, trovarteli contro per oltre 3 partite di fila. E’ normale perderla la partita, ed il sistema di punteggio non ne tiene ancora conto.
Alcuni miglioramenti in competitiva sono stati fatti, ma e’ ancora troppo poco.
Io voglio giocare con giocatori del mio stesso livelllo, e non con pro player che poi per giunta a fine partita ti sfottono pure!
Viene voglia di disinstalllare ed aspettare 6 mesi…ASSURDO!!!
Ciao LittleDashie,
anzitutto mi spiace tu abbia dovuto affrontare tre pesanti sconfitte di fila, trovando – perdipiù – giocatori poco sportivi dall’altra parte. Secondo poi, il solo consiglio che posso darti, è quello di trovare almeno altri due giocatori con cui intendersi e fare squadra, possibilmente del medesimo livello di abilità, che sappiano giocare come si deve almeno due ruoli su tre. Per esperienza personale posso dire che, le partite in sé, ti sembreranno molto più equilibrate, risultando così più divertenti, e, le sconfitte, assai meno difficili da mandare giù, dandoti inoltre l’opportunità per capire dov’è che, eventualmente, potresti migliorare. Nel frattempo, tieni duro e non mollare!
Cordiali saluti
A parte che il gioco dovrebbe darmi modo di creare dei gruppi, invece il tanto sbandierato “clan system” è stato cancellato.
Ma non ha senso dire “cercati un gruppo”. Questo è un gioco basato su squadre, certo, ma DEVE essere possibile giocarci da solo.
E’ ridicolo questo suggerimento… Tanto puù che anche giocando in gruppo (esperienza diretta) il più delle volte non vai da nessuna parte.
Sto gioco è diventato frustrazione e basta. Matchmaking abominevole, support che fanno più danno dei dps… veramente pessimo