Ciao a tutti, dopo 2 annetti che non giocavo ad OW sono tornato. Ho giocato le 10 partite di piazzamento ed ottenuto un MMR di circa 2800. Ora sono a poco più di 2000. Dopo 104 ranked, ho meno del 30% di winrate. (30 vittorie, 1 pareggio e il resto ovviamento tutte sconfitte). Gioco prevalentemente DPS o tank. Qualche consiglio da darmi? C’è qualcuno che è riuscito a guadagnare MMR giocando da solo? Io più gioco e più perdo.
Grazie.
La differenza tra il mio rank e quello dei miei mates è troppa e non posso matchare con loro.
E matcha con altri. Esiste la ricerca formazione, fatti qualche qp, trova gente affidabile con cui ti trovi bene, aggiungila e andate in ranked. Oppure canali discord ne esistono a bizzeffe, entra nella sezione reclutamento e chiedi. 
Mah dipende da tanto fattori, che riguardano sia te che i tuoi compagni ed avversari.
Innanzitutto hai sbagliato la tempistica , sei tornato dopo due anni a giocare su OW che è totalmente diverso da come lo conoscevi, e le tua abilità e capacità ne avranno risentito.
Per cui avresti dovuto almeno stare in quick ed arcades per un po’ più di tempo, riprendere la mano , capire i nuovi eroi/mappe , gli aggiustamenti agli eroi e le composizioni migliori del momento.
Saltare in ranked così è stato deleterio, hai avuto un rank magari simile a quando hai smesso attraverso i piazzamenti che mon possono discostarsi molto dai precedenti, salvo poi affondare di 800 punti(!!).
Si può salire da soli ? Si.
Puoi farlo immediatamente tornando da 2 anni di stop? No.