Console Vs PC : Crossplay

Oggi ho provato il crossplay con un mio amico che gioca su PC, un’esperienza da dimenticare.
Il dislivello è enorme, non si può competere senza mira assistita.
Sono fatti malissimo i settaggi di questo gioco per le console.
Non potete semplicemente fare come ogni altro gioco online, che permette anche a chi è su Ps4/Xbox, di usare mouse e tastiera? Accoppiando i giocatori che usano il solito setup, così da poter giocare con chi è su PC decentemente.

1 "Mi piace"

Mi sai dire se é confermato al 100% che il matchmaking generalmente avviene solo se fai la formazione con un’altro utente con un’altra piattaforma anziché averla random in due squadre senza formazioni?

Boh, io mi sento un po’ preso per i fondelli, sono 5 anni che gioco e nessuno ha mai usato la chat di gioco, in 5 anni non mi è capitato nemmeno una volta (ovviamente scrivere col joystick è impossibile), ora invece sono 2 giorni che i giocatori scrivono in chat…
Le cose sono due, o chi gioca su Xbox è “mediamente” più attrezzato, o mi mette con chi usa tastiera e mouse…

il cross su console si può togliere nelle impostazioni di gioco.
la ricerca giocatori diventa molto più lunga, se prima di questa variante aspettavi massimo 3-4 minuti adesso non e calcolabile l’attesa (dopo 12 minuti mi sono stufato).

rendere più equilibrato, disabilitato nel Crossplay la mira assistita, oppure attivare un sistema di mira assistita apposita per console.

oltre che mettere un controllo delle azioni di gioco.
un giocatore con anna colpiva anche dietro ad un muro, Roadhog che attraversa un pilastro e mi prende con il gancio.

le squadre casuali mostrano le differenza tra PC e Console.
in rapida/Arcade disabilitata la squadra?
ti trovi alleati casuali per tutti senza poter unirti.

Credo che facendo così frammenterebbe ancora di più la community e creerebbe code ancora più lunghe per voi utenti console. Tuttavia capisco il tuo disagio e spero che la soluzione sia il ritorno di una base stabile di giocatori (vecchi e nuovi) con il lancio di OW2.

Se si è in formazione con un utente PC, puoi giocare con loro, altrimenti nelle rapide e arcade, trovi utenti di altre console.