Continui crash del gioco, soprattutto durante le competitive

Salve, io non ho idea di cosa stia succedendo, ma sono davvero arcistufo di crashare durante le partite e senza nessun motivo venire penalizzato; il mio pc ha sempre tenuto su il gioco e anzi tiene giochi anche più pesanti. Non è possibile che ogni volta che sto facendo una partita mi si spegne il gioco e dopo un minuto che lo riaccendo non ho la possibilità di rientrare in partita, ma anzi vengo bannato per un numero di ore incomprensibile. Per non parlare che mentre crasho sono “attivo” magari durante una ultimate anche, e il gioco mi rileva comunque come un leaver e nel 2019 non è ancora in grado di reinserire i giocatori in partita dopo un minuto che sono crashati wow. Ah si per non parlare della perdita di punti…davvero sono senza parole. Se qualcuno conosce la causa di questi continui crash, sarei davvero felice di parlarci e magari risolvere…grazie. :confused:

Spirvl, mi daresti qualche informazione in più per favore? Cosa succede esattamente, appare un errore di qualche tipo o il gioco si chiude e basta? Si verificano dei freeze prima o tutto accade all’improvviso?
Hai già seguito questi passaggi?

Se l’hai già fatto, mettimi qui i tuoi file DxDiag e MSInfo, le istruzioni necessarie sono in questo post. :slight_smile:



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey