Cosa pensate dell'evento capodanno Lunare

rimanete nell’argomento grazie.

Modelli 2/5
bella la maschera di Sombra che cambia i disegni.
ma un costume da topo forse? a chi l’avreste messo?

Emote 4/5
carini ma pochi

HIGHLIGHT 3/5
divertente ma 1 solo!

Missione Evento 1/5
Ancora Cattura bandiera
ma potevano decidere di inserire qualcosa simile caccia allo yeti, tipo cattura il ladro, guardia e ladri, ecc…

i voti sono personali dite cosa pensate, date un voto se volete.

Per le skin sono di parte perchè ne colgo la storia che raccontano. :sweat_smile: poche ma buone e ho trovato nozioni interessanti su di esse. Forse deluso un pò per lucio e moira, e non capisco ancora come siamo passati da brigitte generale alle solite epiche/recoloring. Bah.

Highlight ed emote… nella norma, dai. Mi sarei aspettato però più pose vittoriose che icone.

A fare veramente pena secondo me sono gli audio. Brigitte che dice ‘ciao’, moira ‘superbo’, mercy ‘come ti senti’… ma che idiozia di voiceline! Almeno negli anni precedenti vi erano i giochi di parole con il segno cinese in corso. L’unica che si salva è quella di symmetra che cita walt disney, ma anche lì siamo sul fuori tema con l’evento.

Per l’arcade dò un 3 e mezzo, la modalità clb blitz è divertente nella sua frenesia, mi piace molto (ma anche qui sono di parte, sono un frequentatore accanito di clb). A darmi un pelino più fastidio è il proporre il clb classico solo come competitivo, e l’impedire di poter usufruire dell’originale clb 2017 salvo custom games.

La cosa peggiore è su sigma: può usare la sua ultimate mentre ha la bandiera (cosa che non ho mai fatto caso a dire il vero nei classici clb, non lo uso molto).

È comunque un’annata appena superiore dell’anno scorso, pari all’ultimo magico inverno. o comunque meglio del lucioball ai giochi estivi, quello si che è la desolazione assoluta.