Crash all'avvio di Overwatch

Ciao a tutti, ho un grossissimo problema, come avrete letto dal titolo, quando clicco sulla voce “Gioca” su battle.net appare una schermata nera per mezzo secondo e poi si chiude, continua a crashare ma le ho provate tutte, non so più cosa fare. Ho disabilitato DVR, ho seguito le istruzioni di supporto blizzard, l’ho anche reinstallato svariate volte ma niente non so più che cosa fare… poi NVIDIA GeForce non me lo trova neanche da ottimizzare il che è molto strano.
Ho Windows 10 64 bit, una GeForce GTX 960M , Nhamic e dragon center
Grazie in anticipo a chi troverà una soluzione!

Ciao Zeta,

Ti devo chiedere di darmi qualche informazione in più purtroppo - oltre alla disattivazione dell’opzione Game DVR e alla reinstallazione del gioco, che passaggi hai seguito esattamente? Se ti stai riferendo a una guida specifica con diversi passaggi, basta che me la indichi (per aggiungere un collegamento alla tua risposta evidenzialo e usa il tasto </>. :slight_smile:

Controlla anche se hai Razer Synapse/SDK sul computer - se così fosse, rimuovilo completamente.



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey