Crash continui in gioco

Buongiorno,

Ho appena comprato un nuovo pc da gaming e purtroppo durante il bel mezzo delle partite a volte OW crasha inspiegabilmente… Ultimi driver nvidia installati, no overclock, temperature sulla norma. Ho già provato ad installare driver più obsoleti, abbassare le impostazioni grafiche (pur non avendo problemi di fps neanche ad ULTRA), “riparare” OW e disinstallare programmi di overlay ma niente. Nessun problema con altri giochi, inoltre col vecchio pc non mi è mai crashato. Se qualcuno ha un’altra soluzione gliene sarei grato, grazie.

F88C2431-41E9-4E83-B26B-C91B07FFCAC4

Grazie per il codice, Rombo12!

Hai menzionato la disinstallazione degli Overlay - potresti per favore eseguire un avvio pulito completo? Come dico sempre, chiudi tutto quello che non serve al funzionamento del sistema. :stuck_out_tongue:

Se il crash persiste, mettimi per favore un link ai tuoi file DxDiag e MSInfo per favore. :slight_smile:



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Buonasera,

da un paio di giorni ho chiesto assistenza tramite web ticket e sembra che un suo collega sia riuscito a trovarmi il problema, lo scrivo sperando di poter essere utile anche ad altre persone.

In pratica installando OW sul nuovo PC mi son trovato in automatico l’impostazione grafica “scala di rendering” settata a 141% al posto di 100%, che avevo nel vecchio PC. Mi ero accorto già in precedenza che era un valore diverso rispetto a quello di prima, però vedendo “141% AUTOMATICO” e non sapendo esattamente cosa fosse ho ignorato la questione.

Ora che ho cambiato questo valore OW non mi è crashato per 2 giorni interi e inoltre la temperatura della scheda video si è abbassata di quasi 10°. Incrociamo le dita. :crossed_fingers:

Ringrazio comunque per l’assistenza.

stesso problema da un paio di gg core i7 1070 gtx 16 gb ram

Potresti aprire una discussione nuova segnando quali passaggi e guide hai giá fatto?