qualsiasi modalità o anche nel menu continua a crashare con barre di codici di errore ho provato a reinstallare il gioco, analizzarlo e ripararlo e abbassato la qualità grafica ma nulla sembra funzionare p.s. gioco da pc ho un 3060 e processore 13 generazione
Potresti avere qualche problema con driver o qualche software del pc che fanno conflitti.
Dovresti provare ad aggiornare tutti i driver, audio, video, rete ecc, ed il chipset e disabilitare tutti i software che girano in background.
Ricordo anche che tempo fa aprendo OW mi avvertii che, per un bug minore sulle schede madri per gli intel di 13 e 14esima generazione, fosse da aggiornare il bios, pratica che generalmente é da considerare come ultima risorsa. Dovresti provare a controllare se la tua MB rientri in quelle con quel bug minore o che non sia giá aggiornata.
per problemi di software tengo aperto solo discord e continua comunque a crashare i driver sono tutti aggiornati non capisco quale sia il problema ancora
Prova a tenere chiuso anche discord per un pó, giusto per vedere se crashi ancora.
I software di overlay ogni tanto possono dare problemi, da qui prova anche a disabilitare/disinstallare Geforce Experience, e qualsiasi altro software possa fare la stessa cosa (in genere tutte le piattaforne di game)
provato entrambi i casi continua comunque a crashare penso sia un problema di processore a questo punto
Sinceramente non ho mai visto o sentito qualcuno con una CPU rotta o che funzionasse male, escludendo chi fa pratiche di overclock (altra cosa che potrebbe fare crashare OW) che potrebbe bruciare qualcosa.
Piuttosto é piú facile sia la 3060, le schede video puó capitare visto che la GPU é nVidia (e come la CPU difficilissimo abbia problemi) ma la scheda, seguite le indicazioni tecniche, é costruita dal produttore che la vende, con quale qualitá dipende da chi la fa. A questo riguardo se hai una scheda video integrata potresti fare anche il tentativo di usarla togliendo la 3060, ovviamente dettagli e tutto al minimo.
Prova una installazione pulita di Windows, cosa che generalmente non suggerisco perché é solo un tentativo per non rinunciare al gioco, e reinstallare mille e mille cose é antipatico per tutti.