Crash improvviso

entro su Overwatch vado su zona addestramento seleziono il personaggio sparo hai robot faccio danni dopo pochi secondi non vedo più la barra vita dei robot e mi esce fuori da overwatch dove ce scritto (connessione al server persa)

1 "Mi piace"

Drake97, continui a riscontrare il problema? Se così fosse, fai una prova (sempre in addestramento magari, è meno frustrante disconnettersi lì rispetto a una partita più impegnativa) dopo aver seguito i passaggi indicati qui. Come sempre, questo comprende anche quelli del menu Passaggi avanzati, se fosse necessario.

Se non ci fossero cambiamenti, ti devo chiedere di eseguire i test traceroute e pathping subito dopo una disconnessione e di copiare qui i risultati.

Nota: dalla tua descrizione e dal messaggio d’errore sembra più un problema di connettività che un crash, per questo motivo sia la guida che i test fanno riferimento alla connessione. :slight_smile:


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

1 "Mi piace"

E bastato riavviare il modem. Grazie mille