Crash improvviso

Ciao a tutti, mi servirebbe una mano per capire come risolvere questo problema: io avvio il gioco senza nessun problema però dopo pochi minuti che inizio a giocare si chiude senza darmi nessun messaggio di errore sapreste aiutarmi

Prova aggiornando tutti i driver ed il chipset (sisi, é uno sbatti ma il gioco vale la candela):

E prova anche a chiudere tutto il software non necessario a windows, segui questa guida:

io ho aggiornato tutti i driver della scheda video (3060) ma continua a chiudersi

Ciao Mat! (e grazie per la copertura durante la mia assenza, BadAnima)
Come per molti altri che hanno problemi di questo tipo per favore crea un MSInfo e DXDiag come indicato qui: Creazione dei file di sistema - Assistenza Blizzard

Fai l’upload dei file risultanti su Pastebin e linkali qui così ci diamo uno sguardo.

ok appena torno a casa gli mando

In questi giorni non ti invidio XD

non riesco a mettere i file veri e propri vi mando l’url da incollare su google
file:///C:/Users/matte/Downloads/DxDiag.txt
file:///C:/Users/matte/Downloads/MSInfo.txt

Questi sono collegamenti a file in locale (nel tuo pc), non sono collegamenti a pagine internet.
Quei file dovresti caricarli su siti come pastebin.

ho provato ma non mi fa mandare collegamenti nei messaggi come faccio ?

ciao,mi servirebbe un aiuto, io avvio il gioco senza nessun problema dopo pochi minuti che inizio a giocare si chiude senza darmi nessun tipo di errore

ho provato pure io non mi fa mandare nulla

non che dirti anche a me

io ho risolto disabilitando riot vanguard

ho provato ancora niente

salve. io ho lo stesso problema di errore inatteso, ma, e credo possa aiutare, io ho cominciato a giocare da ps5 e li mi ha dato gli stessi identici problemi, cioè in momenti spesso specifici del gioco ( a fine partita, quando invito qualcuno in formazione, quando chatto con qualcuno o anche solamente in coda ) il gioco crasha e mi apre la finestra di errore inatteso, chiedendo di mandare il feedback alla blizzard. Spero che possiate aiutarmi, grazie!

bruh non puoi mandare i file locali

a me è bastato resettare il pc

ah si molto comodo eliminare tutti i file del pc… ma ti pare na soluzione abbordabile? E se non funziona? la blizzard mi ridà indietro tutti i file?