Crash istantaneo

Salve, ultimamente (parlo dalla patch prima del nuovo eroe Sigma) appena apro il gioco mi crasha senza alcun motivo, ho provato a fare analizza e ripara e niente, ho aggiornato i driver della scheda video e niente, ho guardato i requisiti minimi di sistema e sono apposto, qualcuno può aiutarmi? Grazie <3

Ciao Criggoh!

Hai mica Razer Synapse/Chroma installato? Se così fosse, prova a rimuoverlo completamente e chiudi tutte le applicazioni in background prima di riavviare Overwatch. Se il crash si ripresenta, segui i passaggi rimanenti consigliati in questa guida, aiuteranno a escludere alcune delle cause più comuni di questo tipo di problemi. :slight_smile:

Se non ci sono miglioramenti di sorta, per favore decsrivimi cosa succede: ricevi un messaggio di crash? Ti si pianta il computer? Partono le ventole “a palla” non appena premi il tasto Gioca e il gioco si chiude?

Mettimi anche un link al tuo file MSInfo - le istruzioni sono qui!



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Ho provato a disinstallare razer synapse e ora va tutto bene, grazie mille!

Grazie a te per la conferma, buon game! :grin:



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey