Ciao a tutti ragazzi, io gioco a Overwatch da un po’ di tempo ormai, sono livello 260 e non gioco malaccio. Tuttavia voglio ricominciare da zero. Con ciò intendo dire che voglio creare un secondo account e ripartire dal primo livello, dalle basi, ma mi hanno detto che devo avere due licenze. Cosa significa? Devo comprare un altro Overwatch? Posso giocare dalla stessa Blizzard App o devo disinstallare e reinstallare? Cosa devo fare per avere due account sullo stesso PC? Grazie del supporto.
Ciao,
quello che ti hanno detto é esatto per PC, per console é diverso ma non é il tuo caso.
In pratica ogni copia che acquisti ha un key (chiave di gioco/licenza) univoca e la associ per sempre ad un determinato account, in questo caso a KillerGame97.
Quindi se crei un altro account (se non erro il limite é di 3 per persona) non puoi associare la key di cui sei giá in possesso perché é giá usata/registrata in questo account.
Quindi devi essere in possesso di un’altra key da associare al nuovo account, conseguentemente un altro Overwatch.
Una volta fatto basta che dalla app battle.net cambi account, ti disconnetti come account e riconnetti con quello nuovo, e, solo la prima volta, dovrai dirgli dove si trova installato OW, non dovrai reinstallarlo avendolo giá nel pc.
Se hai ancora domande o difficoltá in qualcosa chiedi pure.
Grazie BadAnima, volevo capire come organizzarmi per un eventuale secondo account e con questa risposta mi hai detto tutto ciò che mi serviva sapere. Grazie ancora.
È stato un piacere, prego.
Ciao, é sempre cosí o adesso da pc si possono utilizzare due account nella app battlenet senza dover uscire e rientrare ogni volta?
Grazie.