Crisi cosmica leggendaria miglior party?

coem da topic quale il gruppo migliore per finire questo evento a leggendaria?

Vinto con Moira, Torbjorn, Soldato e Sigma fin dal primo giorno. tutti devono sfruttare i ripari quando possono, e con la nuova passiva di autoguarigione è uno scherzo sfruttare la sopravvivenza.

sigma aiuta torbjorn con la torretta, soldato pulisce i nemici, moira resta dietro a tutti, soldato pensa ai volanti.

al momento della difesa della navetta, coordinarsi tutti verso gli ordigni che si avvicinano e al massimo usare la meteora di sigma per allontanarli o la lava di torbjorn su di loro.

Nemici speciali: priorità su zenyatta e poi su cassidy. Se zenyatta lancia la ultimate, focussare i nemici fuori dal suo perimetro e coprirsi dal suo discord. Se cassidy è in ultra, avvicinarsi con sigma e garantire copertura in ogni momento davanti a lui.

Mini boss: distruggere sempre i loro arti che sparano, che sia il loro cannone o il tizio che carica su di voi. Alla persecutrice dedicare sempre la meteora di sigma per interromperla mentre attrae qualcuno

Ambiente: è facilissimo raggirare i tentacoli, basta conoscere la mappa, ma è essenziale muoversi insieme al support mentre si attraversa la cortina di fumo

in caso di rotture nel coordinarti col team, puoi decidere di tradirlo (se ne hai l’occasione) e sfruttare l’aggressività dell’IA, meglio ancora se sei anche casualmente l’healer. mischiarsi sempre con IA, mai in solitaria.

ma quindi se l ofinisci tradendo te lo da comunque come fatta come impresa?^^

si esatto: tradendo e vincendo come traditore (opzione disponibile solo se hai la voce del laceratore cosmico che ti chiama) hai convalidato l’achievement. il tradimento lo puoi fare solo dopo che avete tutti collaborato per aprire le porte del primo laboratorio

io per esempio ho vinto l’estrema come traditore. e francamente a volte è una bella opzione da avere quando hai il gruppo di niubbi troppo poco performanti o propensi all’esposizione ignorante, almeno hai una chance di farli subito fuori e farti il tuo achievement. Ma ho piacevolmente potuto giocare la leggendaria in totale collaborazione al primo colpo, mi sono fidato dei miei compagni fino alla fine (e si vedeva che tutti sapevano cosa fare) anche se avevo la possibilità di scelta.

Volendo c’è il finale segreto:
Scrivi in chat al traditore di stare afk o farsi un giro per la mappa, con la promessa di un posto riservato nella navicella, 3 vincono 1 perde, ci vediamo nel sequel :sweat_smile:

finale segreto sarcastico? o esiste veramente aahahahah

1 "Mi piace"