Ciao,
Mi piacerebbe molto che venisse abilitato il Cross-platform per le modalità competitive.
Mi diverto spesso con i miei amici a fare partite ma sarebbe anche divertente poter fare competitive e fare rank.
Anche aggiungerlo come opzionale e scegliere se si vuole fare rank con proprie piattaforme o anche altre.
Spero tanto che venga fatto perché a me piace Giocare per divertimento e passare bei momenti assieme e non è un problema se c’è squilibrio o altro.
Per questo metterei opzionale e decidi con chi matchare
1 "Mi piace"
Sì, anche io ho immaginato spesso la possibilità di poter scegliere se abilitare le competitive in cross-play e magari poter attivare o disattivare questa possibilità a mio piacimento (come già fanno molti giochi tramite le impostazioni).
Ciò mi permetterebbe di giocare di più poiché lo trovo più divertente e credo che ci siano molte persone che gioverebbero di questa piccola modifica del matchmaking.
1 "Mi piace"
Sarebbe sbilanciato tra chi usa mouse e tastiera o controller. In QP il problema si nota meno.
Penso che ci sarebbe un serio sbilanciamento tra chi usa un mouse e tastiera rispetto a chi usa un controller.
Ho provato a giocare ad ow in una console e fidati è un altra cosa.
1 "Mi piace"