Crossplay competitivo

Scusate una domanda. Sono tornato a giocare ad OW e volevo sapere se il crossplay Comp e possibile tra utenti Ps4 e pc ! Grazie

No, a causa delle differenze delle periferiche pc-console, questo crossplay non avviene. Nel competitivo avviene solo tra tutte le console (ps, xbox e switch).

Ma dove avviene allora questo crossplay? In arcade e partite rapide ma SOLO se c’é gente che ha fatto una formazione crossplay. In pratica se due dei tuoi compagni giocano in crossplay, anche nella squadra avversari ci dovrebbe essere una formazione crossplay. Ma qui diventa criptico se é al 100% affidabile o no la cosa su quali piattaforme.

ulteriori chiarimenti noti:

  • non puoi trasferire i tuoi contenuti galleria o prestazioni tra le diverse piattaforme;
  • chi é console, avendo giocatori pc tutti i benefit della mira assistita di perdono (,poi nn mi é chiaro se sono esclusi a priori)
  • i giocatori pc non possono disabilitare il crossplay, mentre quelli console si (:man_shrugging::man_shrugging::man_shrugging::man_shrugging::man_shrugging:)

Cmq bentornato kiiing, come va?

EDIT: le FAQ qui

Ciao Mefi, piacere che ti ricordi di me! Tutto bene. Giocherò for fun onde evitare che rompo di nuovo il gioco,

1 "Mi piace"

Ogni tanto ricompaiono :stuck_out_tongue:

Possiamo giocare insieme finalmente ahahah

Si, potremmo farlo anche se sono arrugginito

A me lo dici? Ieri ne ho fatte un paio e col crossplay attivo! Volevo che prendendo Mccree , mi tornassero in mente i bei tempi quando avevo una discreta mira. Ecco, ho preso schiaffi a destra e a manca ahahahahahahah
(iD IlKiiiing#2306)

Ti ho mandato la richiesta 5 giorni fa ma fai il prezioso :stuck_out_tongue:

PS: H ocapito, manco sai il tuo nick ahahahaa

CHe manchi una I
ahahahahahahaa

1 "Mi piace"

Ops ahahahahah accettata :heart:

Ci son già gli utenti Xbox a tirare gli schiaffoni a quelli Ps, se ci mettevano pure il crossplay competitivo con il PC, potevi direttamente smolecolare il gioco dalla piattaforma.

Ahi quanta cattiveria