Disconnessione non dovuta da me

Buonasera,

oggi in data 17/05/2018 alle ore 00:10 circa, io e un mio amico siamo stati disconnessi dalla partita COMPETITIVA contemporaneamente.

Inizialmente pensavo di essermi disconnesso solamente io, in quanto ho notato il mio ping giungere a un picco di 500ms, una volta rientrato sia nella chat vocale di BlizzardBattleNet ho constatato che anche il mio amico si era disconnesso nel medesimo istante.

Ora non voglio sembrare scortese, ma una risposta del tipo “Hai provato a verificare che la tua connessione fosse in uno stato ottimale? Se no prova questa guida…” NON LA ACCETTO!!

Io abito a Reggio Emilia e la mia connessione è fornita da Eolo (30Mbs download 3Mbs upload molto stabile), mentre il mio amico risiede a Trieste e ha la fibra, due mezzi trasmissivi differenti, di due regioni diverse e distanti, ma disconnessi entrambi nello stesso istante.

NON CHIEDO RIMBORSO DI PUNTI O ALTRO assolutamente capisco che è contro le regole etc etc… però gradirei che controllaste cosa sta succedendo sui server in modo che non accada ad altre persone meno gentili di me.

grazie per l’attenzione (forse se avete letto)

1 "Mi piace"

Ti ringrazio per la cortese segnalazione, Bozz. Controlliamo costantemente lo stato dei nostri servizi e non sono stati riscontrati problemi in data (e in orario) da te indicati.
Per favore tieni d’occhio gli annunci sul nostro canale di assistenza su Twitter poiché tutte le informazioni riguardanti lo stato dei vari servizi sono sempre date lì.


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Sono di Reggio emilia anche io…e nello stesso identico orario ho avuto il medesimo problema, con la perdita di 50pt e una volta rientrato dopo aggiornamento di 500Mb , 0 punti per la vittoria… oltre che combattere cheater, troll e leavers… magari ottimizzate la rimozione punti se avete i server sotto aggiornamento…

che sorpresa…
"casualmente" allo stesso orario del mio report di ieri è esploso tutto :joy:
direte ancora che non avete riscontrato nulla? scherzo sono sarcastico, spero risolviate al piu’ presto vorrei tornare a giocare.

anche oggi salta bnet match 6vs6 disconnessi in 5 nelle 2 squadre, non rivedremo i 50 sr e sicuro non saranno i server se 5 insieme si disconnettono e bnet cade e ti ritrovi 999 min per rientrare. ora ditemi che questi 50sr son persi per colpe non riconducibili a bnet! (perfino i whisoper davano errore ) . I chat general volavano bestemmie in tutte le lingue, almeno quando avete un problema non punite i giocatori che son quelli che pagano.

Bozz, c’era un messaggio su Twitter, sul sito e sulla Blizzard app che informava giocatori del problema.

Cerchiamo di evitare i sarcasmi sul forum tecnico per favore, purtroppo tendono a far precipitare le discussioni nel flame e generalmente non apportano niente di positivo o utile alla conversazione.

Ti ringrazio.



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

1 "Mi piace"

se parliamo di evitare sarcasmi , sono d’accordo…se parliamo di fatti pero’ gradirei allora non vedere smentite da parte vs, dato che prima dichiaravate che non ci sono stati problemi nella fascia oraria indicata, e che il problema era della ns connessione… adesso appare un twit che ammette i problemi autenticazione … vorrei evidenziare inoltre che continuerò’ a segnalare il fatto (spiacevole) della mancata assegnazione dei punti in caso di rientro (e vittoria) e dell’eccessiva scelta di togliere 50pt (in questi casi , in cui si rientra in partita)… il mio ragionamento e’: se sono un leaver e’ giusto venga punito, ma se sto rientrando in game forse il problema era altrove o no?!? con la beffa finale neanche di vedersi riconoscere i punti della vittoria…e ci sono molti come me nella medesima situazione … un caso? io non credo… sistemate il bug per favore GRAZIE

NOL1FE, ti prego di notare che il primo messaggio in questa discussione risale al giorno precedente. Il messaggio su Twitter invece fa riferimento a un problema diverso.
Per favore, cerchiamo di evitare la confusione tra due situazioni completamente diverse.



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

1 "Mi piace"

ok grazie della precisazione, quindi …ancora peggio direi, doppio problema … i risultati in entrambi casi sono stati piu’ o meno gli stessi… 50pt in meno, ban, ed eventualmente punti vittoria non assegnati… invece che fare scudo in forum, potete aiutarci nel concreto a segnalarlo a Blizzard…per favore… sicuro lo farete… vi ringrazio a nome di tutti con il problema di ieri , oggi e domani grazie