Disconnessioni Overwatch2 senza apparente motivo

Buonasera,

Ho un problema che non riesco a risolvere. Fino a qualche mese fa giocavo tranquillamente, poi ho cambiato casa e di conseguenza connessione (passando a Wind3) e non riesco più a giocare a Overwatch2. Il gioco perde la connessione al server e se lo chiudo Battle.net mi dice “impossibile connettersi”. Ho una fibra Gigabit e il pc collegato in Lan. Ho già verificato i driver, i dns, ho rinnovato l’ip e svuotato la cache dei dns. Ho eseguito battle.net come amministratore e ho anche provato a cambiare account. Qualcuno sa da cosa possa dipendere questo problema? Non ho antivirus particolari o firewall

Hai fatto ottimi test ma sfortunatamente non bastano per avere una soluzione, questo perché il problema potrebbe essere tra il tuo provider ed il sito dei server Blizzard/OW.
Se non lo hai giá fatto prova prima ad usare un cavo lan per connetterti al router, quindi escludendo la possibilitá di un wifi con segnale ballerino.

Dopo guarda questa guida che sono segnati dei test, punto 1 e 2, per provare a vedere se il problema sia nei passaggi tra il tuo isp ed i server di game:

I test copiali in questa stessa discussione usando il comando </>, presente in questa stessa finestra.