Divide et Impera

I Divide et Impera nascono in memoria di un vecchio Capo Clan. Portiamo avanti un progetto che consistere nel creare una Community sana, dove ogni singola persona si trova bene, gioca, ride, scherza insieme ad altri, sempre nel rispetto delle regole. Il nostro Discord è aperto a tutti e siamo pronti anche ad aprire sezioni di altri giochi per far crescere la community. Ogni sezione viene gestita in totale autonomia da un “Capo Sezione” che non verrà abbandonato a se stesso ma avrà sempre un appoggia da parte dell’amministrazione. Siamo contro il Toxic Player e il Flamer, perchè reputiamo che determinati player rovinano l’esperienza di gioco ad altri, soprattutto chi è alle prime armi. Non cerchiamo la quantità ma la qualità di ogni singolo player, perchè purtroppo ci sono molte Community che invece se ne fregano e puntano tutto sull’avere più gente possibile anche quelle che potrebbero rovinare un armonia che è stata creata nel tempo.

Abbiamo l’intenzione di espandere la nostra Community anche nel mondo di OverWatch e stiamo cercando player e/o Team che sono interessati. Ogni gioco avrà un suo “Capo Sezione” che avrà totale carta bianca nel gestire la sezione come meglio crede, avendo sempre l’appoggio da parte dell’amministrazione.

Non ho altro da aggiungere, se volete avere ulteriori informazioni potete scrivere di seguito oppure mandarmi un MP

Buona Giornata

1 "Mi piace"

interessato wargods#21346

Aggiungetemi! WhereIsDaddy#2725

mi piacerebbe aggiungermi : Gunb3at#2888

Aggiunti, scusate il ritardo ma ero fuori per lavoro!

sono iteressato aggiungimi: Bine#21748

aggiungete pure me ADwaiP#1804

interessato TheMainMan91#21851

sono interessato vicenino3#2354

interessato ho appena acquistato il gioco e cerco compagnia NonTiConosco#21738

mi piacerebbe aggiungermi Gunb3at#2888

se non vi dispiace entrerei molto volentieri Nightmare#26121 addami

interessatissimo aggiungetemi su battlenet AlexFex89#2882

Anche io vorrei unirmi, cerco persone con cui allenarmi per migliorare e magari andare in comp, se capita. Se volete aggiungetemi, sono Raven#2392