Ancora… Quali altri Support hanno proiettili infiniti alla distanza di Moira?
Non mi rispondere Brigitte che mi sparo…
Infatti è molto difficile mirare.
Sono i decerebrati che fanno i fighi con Moira che rovinano questo gioco.
Sicuramente non persone che usano Ana, Mercy e tutti i Support che devono mirare e ricaricare.
Ok, ma è così e con la meta che sta andando di moda con questo rompiscatole di Sigma, a distanza stai solo a perdere tempo.
Dico purtroppo!
E Moira deve aspettare che Phara gli faccia i DirectHit? Bah…
Ah, ora ricordo, sono quelli che usavano la Goat e mi proposero di allenarmici dicendo che era il nuovo Overwatch.
Quando al tempo mi rifiutai di allenarmi in Goat (Troncandomi le gambe da solo, perchè mi avrebbe aiutato a salire molto velocemente), perché dicevo che non era il reale OW, mi dissero che ero un player di basso livello e non potevo capire.
Adesso che siamo in 2-2-2 e il problema dei bilanciamenti è finalmente scoppiato come si deve, infatti mi sto ammazzando dalle risate.
Come sopra per la Goat, lasciali stare i rompiballe! Se avessi dovuto ascoltare i flamer, non avrei mai imparato a usare un cazzo di eroe!
Quei flamer che appena arrivava uno giocatore più forte, li riempivano di insulti, invece di stare zitti chiedergli l’ amicizia e implorarli di insegnarti qualche cosa o di valutare i tuoi errori come facevo io, dopo esserti smazzato un bel po’ di videoguide su Youtube aver provato QP con gente più forte etc.
Adesso si buttano nella mischia senza guardare una guida e appena vedono
una minima difficoltà postano per nerfare o buffare, ma nel gioco rimangono inerti.
Dammi un riferimento, ho sbagliato io a non darlo, ma sei tu che stai più su.
Io ho potuto giocare solo QP in squadra con Master, Diamond e soci, e ascoltare quando facevano discorsi di bialnciamenti parlavano di eroi etc.
Non è la stessa cosa di giocare ranked personalmente, logicamente.
Anche se adesso è tutto mischiato.
Hai ragione ti ho parlato del mio livello, ma come ho detto sopra, spero che le Moira non si avventurino a prendere i missili di Pharah in faccia al vostro livello, se no sarebbero da reportare.
Se dovessi rispondere commercialmente ti direi che la popolazione di OW sta a 68% fino a Gold, sopra siete il 32% della popolazione ranked.
Qualcuno da Bronze dovrà partire ad usare gli eroi, secondo te è sano per il gioco che uno con Moira riesca ad arrivare come un treno a livelli così alti per essere preso a mazzate? E quindi come mentalità neanche dare un occhiata agli altri eroi?
Tatticamente sono d’ accordo con voi, è logico che i giochi debbano essere bialanciati sui livelli più alti.
Ma state parlando di una persona che cerca di evitare di salire da solo, proprio per cercare di sensibilizzare gli altri giocatori ad usare gli eroi in maniera corretta e per iniziare a giocare questo FPS come si deve.
Salire in solitaria fino a fermarti al tuo livello è più facile,noioso e ripetitivo. Salire insieme a giocatori cercando di coordinarsi, fare il proprio dovere accoppiando le ultimate e giocando tatticamente un po’ meno.
Perciò state sfondando una porta aperta.
Quanti scrivono su questo Forum cercando di confrontarsi?
Lasciate stare le lamentele Buff,Nerf.
Quanti leggono guide sui personaggi? Quanti sanno come scegliere o prendere counter al proprio livello?
Quanti hanno il coraggio di affrontare gente molto più forte per imparare?
Se fossero la maggioranza, certe discussioni non avrebbero neanche senso di essere affrontate.
Motivo per cui posso capire molte delle vostre affermazioni e il motivo per cui se vado in singola salgo tranquillamente, appena gioco in team mi fermo e scendo.